You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUON NATALE FANTASERVICE !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUON NATALE FANTASERVICE !!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Tanti auguri a tutti. Buon natale e un sereno 2010. Vi auguro che ognuno di voi possa trovare quello che desidera sotto l'albero.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTO LO STAFF DI FANTASERVICE...

Send your own ElfYourself eCards
Corpo di Ballo: Staff, Mister D, Tino, Mauriziociccio e Lorcavenere Art director: Matrix Coreografie: Kingz Costumi: Fantamik Luci ed effetti: Espano Ideazione soggetto: Ocram 78 Arrangiamenti Parole: Camoranetto Arrangiamenti musicali: Achille.sm Deejay: Robreed Trucco e parrucco: Hypno GRAZIE A TUTTI VOI....

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Il video è G-E-N-I-A-L-E!!! Bravo, paisà!!! E bravi tutti quelli del "corpo di ballo", naturalmente... Ripeto: straordinario!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Sono quasi eccitato di fronte a cotanta bellezza

Autore: espano -
contatta

grandi....!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

grande ocram volevo farlo io ma non mi ricordavo piu' il sito, paco lo posto l'anno scorso. TANTI AUGURI A TUTTI I RAGAZZI DEL FORUM CHE SONO FANTASTCI. BUONE FESTE A TUTTI.

Autore: camoranetto -
contatta

Tanti auguri a tutti gli utenti di fantaservice per un sereno e felice Natale! Mi raccomando, piano con l'alcool...

Autore: Tony! -
contatta

E ora che è 25, auguri ancora a tutti voi ...

Autore: vesuvilandia -
contatta
Cercola

Camo, mi sa che io il tuo consiglio non l'ho seguito, invece. Sono praticamente a pezzi... Testimone ne sia il fatto che a quest'ora sono ancora sveglio e sul Forum di Fantaservice; starò impazzendo o che cosa?! Be', bando alle ciance; ancora auguri, cari ragazzi. Questo sito è la prova vivente che ci si può "sopportare" ed essere davvero amici, seppur virtuali, al di là delle "barriere" geografiche. Vallo a spiegare a quei tipi in verde al governo, però... Vabbè, ma questo è ancora un altro OT... 'Notte!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e chi sta sul forum alle 07.10????? ....vuol dire che è al lavoro.. c'è almeo un lato positivo.... ho un giorno da recuoerare..... Auguri!

Ultimi risultati
chiudi