You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUON NATALE FANTASERVICE !!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUON NATALE FANTASERVICE !!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Tanti auguri a tutti ragazzi!!! Purtroppo non ho letto in tempo il messaggio di camoranetto.. E ho ancora la testa a "coda di volpe".... Un nuovo "pezzo" sul lavoro di Maurizio si aggiunge al mosaico... Le quotazioni "prete" salgono....

Autore: ImperoRomano -
contatta

tantissimi auguri anche a voi, bella foto ciccio.

Autore: lorcavenere -
contatta

tantissimi auguri di buon natale anche da parte mia! bel video Ocram!

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Cari amici, purtroppo per me questo non è stato un bel Natale, ma oggi leggendo questo post mi è tornato il sorriso ... Incredibile quanto possano essere teste di ca**o Tino e ocram con quei loro filmatini ...!!! Tino ma la capoccia cometa l'hai fatta in vetroresina?!!?!?!? Vi abbraccio tutti

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Un regalo di buon anno a tutti anche da parte mia....auguri splendidi ragazzi . P.S. non è brillo......DI PIU' !!!!

Modificato da moderatore il 28/12/2009 18:20:16

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

L'ho aggiustata che non si vedeva........ hahahha....quasi quasi me ne pento.,...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Grazie kingz a nome di tutti!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Immagine salvata!!!!! E messa nella cartellina "FANTA" .. ormai sei in mio pugno Staff..... ho il jolly per ricattarti.....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

'mbriacò!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

haha grazie maline, mi ero quasi preoccupato quando ho letto del brutto natale di staff.... invece dopo sta foto son felice di constatare che é tutto ok! e subito hanno iniziato a girare voci che staff stia cercando l'impresa di farsi il riporto con il pizzetto! p.s.: a proposito di 'mbriaconi, nella mia cerchia famigliare cominciano tutti a regalarmi bicchieri, vini, grappe e affini. c'é da preoccuparsi?

Modificato da TINO il 28/12/2009 20:56:33

Ultimi risultati
chiudi