You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
***Fantaservice Awards 2009***
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

***Fantaservice Awards 2009***

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Squillino le trombe! Suonino i tamburi! (basta, non ne ricordo più) Tempo di feste? Tempo di Fantaservice Awards 2009! FANTASERVICE AWARDS 2009 [by STEP992 and Millelire] Sul modello dello scorso anno, anche quest’anno si riaprono le votazioni per questo ambito premio! Ciò che aspetta ogni utente del forum durante tutto l’anno, e che finalmente è arrivato! Sarete proprio voi a decidere chi consacrare nel firmamento di FS tramite una semplicissima votazione. Per ogni categoria avrete la possibilità di esprimere un massimo di 3 preferenze, che potranno essere ripetute, qualora lo vogliate, anche in tutte le altre categorie. NOTA BENE Vige la seguente regola: 1 nome: 1 voto PIENO 2 nomi: 0,5 voti a testa 3 nomi: 0,33 voti a testa Niente vi vieta di votare tre persone, ma ricordatevi che non riceveranno il vostro voto intero e che nel caso arrivassero secondi, possono benissimo venirvi a cercare sotto casa con un accetta (il regolamento non dice niente in contrario, io e Mille ci solleviamo da qualsiasi ripercussione esterna). Termine votazioni: Domenica 3 Gennaio 2010 ore 12:00 Pubblicazione risultati: Lunedì 4 Gennaio Cosa molto importante: NON POSTATE QUI I COMMENTI, GRAZIE. C’è il post apposito: Fantaservice Awards 2009: Critiche e commenti (gentilmente, un mod me lo può rendere cliccabile che io sono ancora incapace? con il nome del post, thank you!) (Bel lavoro step sono ACHILLE.sm ho fatto il link e mi hai sostituito alla grande, sono impegnato con il lavoro e non ho potuto farlo quest'anno) Queste sono le categorie: Il miglior utente dell'anno: Il più divertente: Il più permaloso: Il più sportivo: Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Colui che ti "snerva": Best New Entry: L'utente che vorresti rivedere sul forum: Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: L'utente che avrebbe un futuro come DS: Colui che c'ha più c**o che anima: Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro:

Modificato da moderatore il 21/12/2009 13:57:12

Autore: w_la_patatina -
contatta

Il miglior utente dell'anno: Anche se i nuovissimi hanno un pò occultato la gran "luce" dei soliti, non si può dimenticare il gran lavoro e il grande affetto per chi ha davvero passione per il calcio e per FS. Non riesco a ridurre il succo ad un solo nome, credo che STEPPONE, per la capacità gestionale dei mega campionati, per la linea di pensiero, per come interagisce nelle discussioni di ogni tipo, deve andare sul podio insieme a MAUCICCIO, troppo immenso per lasciarlo fuori. Il più divertente: Tino Il più permaloso: Deduz Il più sportivo: Lusius Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): In varie misure, tutti vanno off topic, anche se certi post necessitano proprio di un discorso ampio ed è facile sforare. Però c'è un vecchio OTtuso da votare... Brasil Colui che ti "snerva": Idem sopra Best New Entry: Lollo95 L'utente che vorresti rivedere sul forum: Rossellino Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Bò... credo però in Achille.sm Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: PippoconBobo L'utente che avrebbe un futuro come DS: Io (foss' ò Dio) Punterei su Steppone Colui che c'ha più c**o che anima: è un bravissimo ragazzo, senza offesa però, fa del c**o la propria tattica senza capirne tantissimo di calcio... Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: Lusius

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Il miglior utente dell'anno: URIBE Il più divertente: TINO Il più permaloso: IO Il più sportivo: MAURIZIOCICCIO Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Boh... Colui che ti "snerva": BARCEL Best New Entry: DINGODEROSSI L'utente che vorresti rivedere sul forum: IL BRUTTO Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: FANTAMIK Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: MARCAO L'utente che avrebbe un futuro come DS: URIBE Colui che c'ha più c**o che anima: MISTER D Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: IO

Modificato da kingz** il 19/12/2009 19:41:45

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

miglior utente dell'anno:hypno Il più divertente:tino Il più permaloso:lusius-pippo con bobo(in senso buono cmq inter vs milan) Il più sportivo:mauciccio Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic):shevinho-brasil Colui che ti "snerva":shevinho-brasil Best New Entry:sono troppo "nuovo per valutare le new entry L'utente che vorresti rivedere sul forum:vedi sopra Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: fantamik Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione:agos("rivale"in una lega) L'utente che avrebbe un futuro come DS:espano Colui che c'ha più c**o che anima:non saprei Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: jhon 85(basta pensa al vechio post su diego )

Modificato da dingoderossi il 20/12/2009 04:12:49

Autore: pikmerle -
contatta

Il miglior utente dell'anno: Ciccio Il più divertente: Tino Il più permaloso: boh Il più sportivo: Marchino76 Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): un pò tutti Colui che ti "snerva": ale83 nulla di pesonale solo perchè critica tutti i giocatori della juve Best New Entry:lollo95 L'utente che vorresti rivedere sul forum: brasil Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Badgirl Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione:boh L'utente che avrebbe un futuro come DS:boh Colui che c'ha più c**o che anima:badgirl Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: :

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Il miglior utente dell'anno: kingz - uribe - fantamik Il più divertente: Baphomet - Hypno Il più permaloso: meglio non parlare degli "assenti" (magari ci seguono sotto mentite spoglie ... ) Il più sportivo: Dingoderossi Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): non saprei .... Colui che ti "snerva": vedasi permaloso Best New Entry: Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Devilman Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Ale-peterpan Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: non saprei.... L'utente che avrebbe un futuro come DS: (mi autovoterei, ma visto che non si puo') Baphomet Colui che c'ha più c**o che anima: almeno quest'anno se la battono Mister D. - Staff Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: frankie (lui sa perchè)

Modificato da MaurizioCiccio il 19/12/2009 21:00:07

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Il miglior utente dell'anno: Ocram78 Il più divertente: Hypno Il più permaloso: Ce ne sono almeno due tre. Ma sarebbe un voto ingeneroso,perchè spesso dipende dalle circostanze....e dal tono, che sul forum non sempre si capisce al 100% Il più sportivo: Fantamik Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Colui che ti "snerva": Se qualcuno ti snerva su un forum,sei tu che sei nervoso. Ricollegati domani. Best New Entry: Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Camoranetto old style. Ora interviene solo per dare addosso a Mourinho. Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Kingz Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Staff L'utente che avrebbe un futuro come DS: L'unico che si cimenta è MaurizioCiccio. Visto che la domanda non indica quanto roseo debba essere questo futuro,il mio voto va a lui... Colui che c'ha più c**o che anima: Quest'anno,io Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: : non mi pare di ricordare "seccie" memorabili

Autore: 21alessandro83 -
contatta

Il miglior utente dell'anno: ocram uribe Il più divertente: hypno Il più permaloso: espano Il più sportivo: lusius Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): pippoconbobo Colui che ti "snerva": pippoconbobo Best New Entry: dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: hugogol/devilclub Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: mister d Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: step L'utente che avrebbe un futuro come DS: ciccio Colui che c'ha più c**o che anima: baphomet Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: john 85

Autore: espano -
contatta

E' sempre dura dare dei voti, a utenti che cmq parli piu o meno tutti i gg, o mod che fanno sempre il loro lavoro....anche se si vedono poco sul sito ma sempre presenti. Direi bravi tutti. Ora sotto con i voti. Il miglior utente dell'anno: Step Il più divertente: TINO e Hypno Il più permaloso: Mr Brightside Il più sportivo: Fantamik e TonyNapoletano Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Un pò tutti Colui che ti "snerva": utenti che chiedono voti e cazzate varie,quindi in generale dico nessuno. Best New Entry: dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: wlf e ross Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Badgirl Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: nn li kiedo mai L'utente che avrebbe un futuro come DS: ciccio Colui che c'ha più c**o che anima: pikmerle () Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: John85 (vedi spiegazione dingo)

Modificato da espano il 21/12/2009 11:05:12

Autore: Bpv -
contatta
70126

Il miglior utente dell'anno: Uribe Il più divertente: TINO Il più permaloso: pippoconbobo Il più sportivo: Fantamik/Kingz Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): tutti coloro che hanno... ga...ttuso in squadra!! Colui che ti "snerva": mi accodo a espano, mi snervano chi protesta per i voti. Best New Entry: dingo L'utente che vorresti rivedere sul forum: tutti gli juventini (sono spariti ) Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: buuu Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Hypno L'utente che avrebbe un futuro come DS: ..... Colui che c'ha più c**o che anima: Staff Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: pippoconbobo

Ultimi risultati
chiudi