You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
***Fantaservice Awards 2009***
Utenti online sul forum: Colorear

***Fantaservice Awards 2009***

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Il miglior utente dell'anno: Uribe - Fantamik - Step Il più divertente: Hypno - Tino Il più permaloso: Brasil - Pippoconbobo Il più sportivo: Mauciccio - Lusius Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Colui che ti "snerva": nessuno in particolare... Best New Entry: Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Hugogoal - WLF - Il Brutto Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Mr. Mazzone - BadGirl Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: buh... L'utente che avrebbe un futuro come DS: Mauciccio Colui che c'ha più c**o che anima: qui devo dare conferma ad Ale ma visto che non mi posso autovotare dico Mr.Mazzone... Aver preso Milito a 10 crediti come lo definireste.?.?.? Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: John85

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, prima di tutto grazie a chi ha già fatto il mio nome e son felice di essere accostato al divertimento, la miglior medicina al mondo! Il miglior utente dell'anno: troppo difficile, me ne vengono in mente altro che 3... ma ciccio sicuramente sarebbe tra questi! Il più divertente: tonynap, lorca, bappo, hyppo, .... Il più permaloso: steppinho Il più sportivo: espano!, fantamik, paco Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): chiunque perde di vista lo scopo dell'esistenza di questo bellissimo forum, DIVERTIRSI! Colui che ti "snerva": chiunque scrive post + lunghi di 3 righe... Best New Entry: boh L'utente che vorresti rivedere sul forum: beh, come non dire POWER, poi l'indimenticabile MOLA e per finire zinn86 che se lo ricorderanno in pochi... Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: bappo Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: tanto faccio sempre di testa mia... L'utente che avrebbe un futuro come DS: power, ma durerebbe molto poco... Colui che c'ha più c**o che anima: misterd! Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: STAFF

Modificato da TINO il 20/12/2009 12:10:58

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Il miglior utente dell'anno: Mauriziociccio Il più divertente: Tino Il più permaloso: Hypno Il più sportivo: Lorcavenere Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): ... Colui che ti "snerva": MrBridghside Best New Entry: Jdpik L'utente che vorresti rivedere sul forum: WLF Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Kingz Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Staff L'utente che avrebbe un futuro come DS: Mauriziociccio Colui che c'ha più c**o che anima: DevilClub Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: John85

Modificato da Fantamik il 21/12/2009 10:00:20

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Il miglior utente dell'anno: kingz Il più divertente: Fantamik Il più permaloso: no dai, nessuno!!! Il più sportivo: MaurizioCiccio Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): un pò tutti, quindi mi astengo Colui che ti "snerva": ne sono troppi! (In pratica quelli che si lamentano dei voti perchè hanno perso per mezzo punto!) Best New Entry: dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: più che rivedere, mi farebbe piacere che tornassero a scrivere in maniera più costante: Power, Cicago_man Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Fantamik decisamente Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: io L'utente che avrebbe un futuro come DS: memphis Colui che c'ha più c**o che anima: Fantamik Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: Kingz, ovviamente!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Il miglior utente dell'anno: Hypno Il più divertente: TINO Il più permaloso: non saprei... ci penso!! Il più sportivo: MaurizioCiccio Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): TonyNapoletano Colui che ti "snerva": nessuno in particolare... forse tutti Best New Entry: Mr Brightside - dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: ross Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Mr. Mazzone Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: TonyNapoletano L'utente che avrebbe un futuro come DS: espano Colui che c'ha più c**o che anima: Staff!!!!!! Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: John85

Modificato da STEP992 il 29/12/2009 14:22:14

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

miglior utente dell'anno: Uribe - Espano - Step Il più divertente: Tino Il più permaloso: nn saprei Il più sportivo: Mister D. Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): -- -- Colui che ti "snerva": -- -- Best New Entry: forse io?? Skerzo!! L'utente che vorresti rivedere sul forum: Brasil Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Mister D. e mia sorella BadGirl Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: me stesso!! L'utente che avrebbe un futuro come DS: -- -- Colui che c'ha più c**o che anima: Io nn di sicuro! Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: -- --

Modificato da Grifo71 il 21/12/2009 13:04:31

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Il miglior utente dell'anno: HYPNO Il più divertente: TINO Il più permaloso: Il più sportivo: DINGODEROSSI Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Colui che ti "snerva": Best New Entry: DINGODEROSSI L'utente che vorresti rivedere sul forum: MOLA Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: TINO Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: SALIVATORE L'utente che avrebbe un futuro come DS: CICCIO Colui che c'ha più c**o che anima: LOLLO95 Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: JHON85

Autore: albyD91* -
contatta
Castelnuovo D/G

Il miglior utente dell'anno: Hypno (L'anno della consacrazione) Il più divertente:Hypno Il più permaloso:Ale () Il più sportivo: Fantamik Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Brasil Colui che ti "snerva": PippoconBobo Best New Entry: Dingo (non so di preciso da quanto si sia iscritto ma si è messo molto in evidenza quest'anno) L'utente che vorresti rivedere sul forum:Wlf-Power (Mi mancano tanto ) Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: BadGirl Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione:TiNo (ricordo Sissoko pippa ) L'utente che avrebbe un futuro come DS: Ciccio Colui che c'ha più c**o che anima: BadGirl () Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: Il sottoscritto

Modificato da albyD91* il 21/12/2009 14:43:11

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Il miglior utente dell'anno: Maurizio, Robreed ed Espano Il più divertente: (PE)TINO, Hypno e Tony Il più permaloso: ... Il più sportivo: Paco, Pikmerle, Salivatore Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): ... Colui che ti "snerva": ... Best New Entry: Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Brasil, Wlf, Cicago_man Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Biolino e Mazzone Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Step (vedere FM nel megatorneo ) L'utente che avrebbe un futuro come DS: Fantamik Colui che c'ha più c**o che anima: BadGirl Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: ...

Modificato da marchino76 il 23/12/2009 14:41:17

Autore: deduz -
contatta

Il miglior utente dell'anno: TINO Il più divertente:Hypno Il più permaloso:Ocram Il più sportivo:MauizioCiccio Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic):w.l.p. Colui che ti "snerva":w.l.p. Best New Entry:dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum:camoranetto Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: non sono minimamente aggiornato.. Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione:MaurizioCiccio L'utente che avrebbe un futuro come DS:robreed Colui che c'ha più c**o che anima:zarbon Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: il sottoscritto (vedesi il grande Mike..)

Ultimi risultati
chiudi