You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
***Fantaservice Awards 2009***
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

***Fantaservice Awards 2009***

Autore: Tony! -
contatta

Il miglior utente dell'anno: MaurizioCiccio e Tino anche se molti altri meriterebbero di trovarsi in questa categoria... Il più divertente: Step e Tino Il più permaloso: L'interista sardo (sono indeciso qui, non saprei, quindi dico Alessandro) Il più sportivo: Espano Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): ... Colui che ti "snerva": Deduz e Salivatore Best New Entry: Dingoderossi e Jdpik (Anche se mi piacerebbe vederli più spesso ad entrambi)... L'utente che vorresti rivedere sul forum: Koki Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Fantamik! Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: ... L'utente che avrebbe un futuro come DS: Ocram Colui che c'ha più c**o che anima: BadGirl Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: Lorcaneve e Jhon

Modificato da Tony! il 22/12/2009 14:39:52

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Il miglior utente dell'anno: TINO e MaurizioCiccio Il più divertente:TINO Il più permaloso: Il più sportivo:Lusius e Lollo95 Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Colui che ti "snerva": Best New Entry: Dingo e Lollo95 L'utente che vorresti rivedere sul forum: il mio coetaneo riccia e wlf Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su:Fantamik Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Non chiedo mai nulla L'utente che avrebbe un futuro come DS:MaurizioCiccio Colui che c'ha più c**o che anima:boh Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro:John85

Autore: MilleLire -
contatta
.

Il miglior utente dell'anno: ocram78 e uribe Il più divertente: The Power e ocram78 Il più permaloso: ocram78 Il più sportivo: Frankie Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): ocram78 Colui che ti "snerva": ocram78 Best New Entry: ocram78 L'utente che vorresti rivedere sul forum: Frankie Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: FantamikkeTVB Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: ocram78 L'utente che avrebbe un futuro come DS: lorcavenere Colui che c'ha più c**o che anima: MaurizioCiccio Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: Achille.sm

Modificato da MilleLire il 23/12/2009 16:27:04

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Il miglior utente dell'anno: KINGZ - DINGODEROSSI - ESPANO Il più divertente: BAPHOMET - TINO - KINGZ Il più permaloso: se vale autovotarsi bene, altrimenti passo .... Il più sportivo: STEP (visto che non c'è il premio per la pazienza, lo voto per la sportività di non averci mandato affanc**o per l' organizzazione del megatorneo) Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): diciamo un pò tutti, e non sempre è un male..... Colui che ti "snerva": diciamo che uno o due ci sono, ma anche io probabilmente snervo loro, indi siamo pari .... Best New Entry: DINGODEROSSI L'utente che vorresti rivedere sul forum: (diciamo che vorrei vedere di più) CAMORANETTO - WLF Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: BAPHOMET Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Da un tale (non ricordo il nome) che mi convinse a vendere Borriello l'anno che era al genoa ..... L'utente che avrebbe un futuro come DS: MaurizioCiccio senza dubbio. Colui che c'ha più c**o che anima: STAFF (media penosa, ma già qualificato in pratica...) Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: sulla fiducia JOHN85 EDIT: mi ero scordato Espano .... chiedo venia ....

Modificato da Hypno il 24/12/2009 01:19:21

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Il miglior utente dell'anno: Paco Il più divertente: TINO Il più permaloso: // Il più sportivo: Salivatore Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): // Colui che ti "snerva": // Best New Entry: fantamitico (non potendo autovotarmi... ) L'utente che vorresti rivedere sul forum: wlf Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Fantamik Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Salivatore L'utente che avrebbe un futuro come DS: MauCiccio Colui che c'ha più c**o che anima: io! (chiedere a Salivatore...) Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: deduz (povero Mike...)

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Voglio cimentarmi anche io nella votazione Il miglior utente dell'anno: ocram, uribe Il più divertente: TINO Il più permaloso: MaurizioCiccio Il più sportivo: non lo so ... forse camoranetto e lorcavenere Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): mmm ce ne sono tanti!!! ... anzi ... troppi! Colui che ti "snerva": tutti quegli utenti che si lamentano solo per il puro tornaconto personale! Best New Entry: lollo95 e dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Alex78 (credo che pochi lo ricordino ...) Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: me stesso Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: TINO (è simpatico ma ci capisce poco di fanta e di calcio) L'utente che avrebbe un futuro come DS: fantamik Colui che c'ha più c**o che anima: kingz ... magari non quest'anno ma in generale ... Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: sempre kingz Ciaoooo

Autore: lorcavenere -
contatta

Il miglior utente dell'anno: fantamik Il più divertente: TINO Il più permaloso: hypno Il più sportivo: fantamik Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): alessandro83 Colui che ti "snerva": MrBridghside Best New Entry: Lollo95 e Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: The Power Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Fantamik Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: The Power L'utente che avrebbe un futuro come DS: Fantamik Colui che c'ha più c**o che anima: badgirls Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: mister d

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Il miglior utente dell'anno: Lorcavenere Il più divertente: The power Il più permaloso: Hypno Il più sportivo: fantamik Il più OTtuso (nel senso di chi va spesso off-topic): Hypno Colui che ti "snerva": Brasil (ma giusto perchè era de coccio!) Best New Entry: Lollo95 e Dingoderossi L'utente che vorresti rivedere sul forum: Hugo.goal (avvocà ma che fine hai fatto?) Per la vittoria nel Megatorneo, punto il mio € virtuale su: Fantamik Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione: Step92 (in qualcosa dovevo metterti, perforza!!!) L'utente che avrebbe un futuro come DS: Ale83 e mister d Colui che c'ha più c**o che anima: badgirls Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro: lorcavenere

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...che venga chiuso il post da un qualsiasi moderatore!!! domani (non so per che ora) verranno pubblicati i risultati!!

Ultimi risultati
chiudi