You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2009: Critiche e commenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2009: Critiche e commenti

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ok, adesso potete pure picchiarvi. Basta che non sporcate troppo la moquette di sangue, perchè sennò dopo lo Staff si incazza e deve ricomprarla nuova. Bando alle ciance e ciance alle bande, commentate, insultate, fate un pò come vi pare! E votate qua, lazzaroni: ***Fantaservice Awards 2009***

Modificato da STEP992 il 19/12/2009 16:16:09

Autore: espano -
contatta

detto fatto amico...

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

adesso vado ...voto come kingz** invece che come kingz ... ma e' uguale...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Ringrazio sentitamente Mister D e Ale per avermi inserito nelle loro preferenze come miglior utente dell'anno. Ricevere tale segnalazione da due utenti come loro mi rende felice come avessi vinto il premio finale. Mister D, quando il sottoscritto era un pivellino di questo forum era già una pietra miliare, da me molto apprezzata sul forum (insieme all'inseparabile compare ciccio). Poi ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, di scambiarci più di qualche chiacchiera, di comprendere la persona e ho capito che era nu strunz! scherzo mi ha dato la conferma che nell'area nord di napoli esistono ragazzi davvero in gamba e non solo feccia. Naturalmente sul voto pesa il fatto che nel memorial calaiò lo aiuto sempre a segnare a fare bella figura fingendo di essere sistematicamente stoppato da lui nelle mie proiezioni offensive...scherzi a parte grazie Mister. Grazie anche a te ale, sardo dalle mille qualità e risorse, vera miniera di questo forum, il tuo riconosciemento, da dividere in condominio con un altro grande (uribe) è qualcosa di davvero inaspettato. Grazie mille amico... Davvero grazie ad entrambi, non me l'aspettavo

Modificato da ocram78 il 20/12/2009 14:21:56

Autore: Tony! -
contatta

In questi giorni sono un pò incasinato, appena posso dò i miei voti

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

io ringrazio espano e bapho per il voto come miglior utente dell'anno... w.la.patatina che vede un futuro come DS (vedremo alla fine del Torneo Bamboocha) un pò meno, ma ringrazio lo stesso ale (prendi esempio da wlp ) e TINO (IO NON SONO PERMALOSOOOOOOOO!!! ) continuate a votare, ragazzi!!!!

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao raga, colgo l'occasione per ringraziare con mille baci ki crede in me x la vittoria del Mega torneo, mi riferisco a Pikmerle Espano baphomet e Alby... nn temete, farò fruttare quell'euro ke puntate ... ma vorrei precisare ke nn ho più C... ke anima!? ok Alby?? Skerzi a parte, mi fà piacere ke qualcuno crede nelle mie possibilità ma x me è già un successone essermi qualificata ..... ai tanti ke volevano scommettere sulla mia possibile/impossibile qualifica, fortuna x loro ke nn abbiano scomesso vedete?! SIIIIIIIIIIIIIII baci a tutti, ed un felice Natale

Modificato da BadGirls il 21/12/2009 16:39:46

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

Sono stato li li con te fino a che Pazzini segnava.. poi giu affondo in poche giornate.. Mannaggia.. A questo punto spero che lo vinca una donna

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quest'anno anziche la presenza costante e la puntualita negli interventi ho voluto premiare l'onesta intellettuale e penso che uribe e ocram siano le persone che raffigurano questa qualita'....tutto qui!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

tutto qui? cacchio è il più bel complimento che mi potevi fare!

Ultimi risultati
chiudi