|
|
Ringrazio sentitamente Mister D e Ale per avermi inserito nelle loro preferenze come miglior utente dell'anno.
Ricevere tale segnalazione da due utenti come loro mi rende felice come avessi vinto il premio finale.
Mister D, quando il sottoscritto era un pivellino di questo forum era già una pietra miliare, da me molto apprezzata sul forum (insieme all'inseparabile compare ciccio). Poi ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona, di scambiarci più di qualche chiacchiera, di comprendere la persona e ho capito che era nu strunz! scherzo mi ha dato la conferma che nell'area nord di napoli esistono ragazzi davvero in gamba e non solo feccia. Naturalmente sul voto pesa il fatto che nel memorial calaiò lo aiuto sempre a segnare a fare bella figura fingendo di essere sistematicamente stoppato da lui nelle mie proiezioni offensive...scherzi a parte grazie Mister.
Grazie anche a te ale, sardo dalle mille qualità e risorse, vera miniera di questo forum, il tuo riconosciemento, da dividere in condominio con un altro grande (uribe) è qualcosa di davvero inaspettato. Grazie mille amico...
Davvero grazie ad entrambi, non me l'aspettavo
Modificato da ocram78 il 20/12/2009 14:21:56
|