You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2009: Critiche e commenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2009: Critiche e commenti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sembrerà scontato ma mi associo al pensiero di Dingo.... votare è difficile, o meglio lasicare fuori qualcuno dai vari "awards" è difficile..... Hypno, non l'ho nominato quest'anno, ma non per questo non lo tengo in considerazione... anzi.. essere oggetto delle sue "punture" (sempre precise/puntuali/pungenti/capziose/maifuoridalcivileconforntarsi) per me è un onore. Anche TINO non l'ho nominato quest'anno, ma è sempre un piacere leggere i suoi interventi al limite tra il serio ed il faceto (non capisci mai dove finisce l'uno ed inizia l'altro) ..... E poi che dire.. tutti i MODS, Lorca, Ocram, kingz, Achille, Camoranetto (semi-desaparecidos, ma sempre con peso specifico alto nei suoi rari interventi), espano, Robreed (e i suoi "10" amici ) , Fantamik che con la loro sinergia portano avanti il forum e lo disciplinano con interventi "Salomonici" non troppo facili visto che la maggior parte delle volte ci "caliamo" nel forum come utenti semplici, ma col dovere di essere superpartes .... e vi assicuro che non è facile come puo' sembrare. @Dingo:questa tua fase di "addiction" al sito è normale e non so se per te puo' essere un fatto positivo o meno, ma ti accorgerai che continuerà nel tempo costante, senza cali eccessivi..... Oltre per la qualità degli interventi mi ha colpito la tua indole "animalista" che la trovo eccezionale di questi tempi..... Per il resto voglio fare una menzione speciale a Staff e Matrix che rendono possibile tutto cio'.... Lavorano nell'ombra, sono spesso oggetto di critiche (ingiuste) ma sono lì, che vanno dritti come treni per la loro strada e sempre pronti a tendere l'orecchio per ascoltare noi utenti invece di mandarci a cagare (come avrebbe fatto la maggior parte di altri BOSS di siti di fantacalcio).

Modificato da MaurizioCiccio il 29/12/2009 08:46:59

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: espano -
contatta

staff e matrix....sono utenti nn dell'anno ma del secolo!!!! cmq è vero come dice ciccio,oltre agli utenti da lui citato anke altri....e ne so molti...meriterebbero dei voti visto ke è grz a loro che il sito cresce e divente sempre piu una famiglia unita e compatta in cui discutere di tutto...quindi nn è facile votare ma tutti sono ottimi utenti che fanno del bene al forum kon le loro discussioni e sf***ò vari e se nn votato qste persone è solo perkè bisogna dare poke preferenze...ma a livello di stima ci sono tante persone che considero anke amici virtuali che si può contare...come sali,pik,ross,wlf,marchino,lusius,pintu ecc....ecc ecc ps: grz Hypno, anke se nn ricevevo il voto so la stima e il rispetto è reciproco.!

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Inutile sottoscrivere ciò che ha detto Mauciccio: molti ma molti altri meriterebbero il voto. Non li nomino neanche perchè di sicuro ne dimenticherei qualcuno, ma sono tantissimi che meriterebbero un voto. Inutile sottoscrivere pure quello che ha detto Espano: al di la del voto o meno la stima e il "rispetto" si possono dimostrare in 1000 altri modi. Inutile sottoscrivere pure quello che dice Dingo: io sono un UTENTE STRAORDINARIO Spiego solo i 3 voti come miglior utente: Kingz perchè è Kingz. Ironico come pochi, intelligente come pochissimi. Un esempio per tutti. Uno di quelli che stimo di più in assoluto e al quale fatico davvero a trovare un difetto. Ah uno forse gliel'ho trovato: dovrebbe dare più sfogo alla sua vena ironica: woody allen gli fa na pippa, mi fa ridere sempre tantissimo. Espano perchè si fa il c**o per dare una mano a tutti, è onnipresente, gentile, competente e mai arrogante ne "saccente". Ormai è una delle più grandi colonne del sito. Uno di quelli insostituibili: se non ci fosse se ne sentirebbe immediatamente la mancanza. Dingo perchè senza dubbio con intelligenza e "passione" è quello che più di tutti ha contribuito alla vita del forum degli ultimi mesi. E' uno di quegli utenti che leggi più volentieri, e se ti capita di star scollegato per qualche giorno, è uno di quelli che leggi per primo per vedere cosa ha detto.

Ultimi risultati
chiudi