You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo Hattrick su cupmanager
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo Hattrick su cupmanager

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

Salve raga mi rivolgo ai fanta-allenatori hattrickiani di questo sito. Conoscete il sito cupmanager.org? E' un sito che permette di giocare dei veri e propri tornei (gironi+eliminatorie o campionati) sfruttando le amichevoli del martedi/mercoledi di hattrick. Il bello è che lui riconosce gli id delle partite e si occupa in automatico di gestire classifiche ecc Vi lascio il link di questo torneo che partirà il 12 Gen. (64 squadre), ho visto l'organizzatore un po' in difficoltà (ora siamo a quota 37 iscritti) e mi son permesso di fare un po' promozione. http://www.cupmanager.org/files/index.php?mainpage=cupdetails&szMenu=main&nCupId=106361

Modificato da solv3ig il 20/12/2009 11:18:23

Autore: uribe -
contatta
modena

Troppo grosso come torneo, meglio farne con meno squadre, secondo me. Io non posso partecipare, di lì ha poco partirà la coppa fra modenesi.

Autore: solv3ig3 -
contatta
CANOSA DI PUGLIA

questa è ben la XIII edizione del torneo. io ho partecipato alla XII e m'è piaciuta come formula (16 gironi da 4 squadre ed eliminatorie) arrivando addirittura ai quarti.

Ultimi risultati
chiudi