You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia prima bolletta SNAI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

La mia prima bolletta SNAI

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... e la colpa è tutta di Mau. Dal momento che ne sto beccando 3 su 5 e le altre 2 sono rinviate mi sapete dire come opera la SNAI? Attende i rinvii immagino... quanto odio i rinvii

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

In pratica hai vinto, solo che devi sottrarre le quote delle partite che non si sono giocate. Dovresti aver vinto una cinquantina di euro... EDIT: Cavolo è la prima e hai preso! Mamma che coolio!

Modificato da robreed il 21/12/2009 18:08:20

contatta
Firenze

Sicuro sicuro sicuro??????? Non si aspettano i rinvii delle altre due?

Modificato da Fantamik il 21/12/2009 18:09:43

Autore: Tony! -
contatta

Se non sbaglio se entro tre giorni si giocano le partite rinviate si contano nella bolla... Dato che si recupererà prossimamente, hai vinto ...

contatta
Firenze

Vabbè ho vinto i soldi per potermi rigiocare la prossima allora. Grazie non fosse stato per voi avrei aspettato i recuperi come un perfetto demente.

Autore: espano -
contatta

bravo mik....

Autore: Bpv -
contatta
70126

Mik calcola 10€ x tutte le quote delle partite giocate, ed eccoti la vincita... 43,70€

contatta
Firenze

già che ci siamo mi spiegate anche che cosa è quel "totale bonus" 16,44??

Autore: Bpv -
contatta
70126

quando si giocano più di 3 partite dalla 4° in poi scatta un bonus sul totale della vincita più partite giochi e più aumenta la percentuale di bonus ad es giochi 4 partite il bonus è 5% giochi 5 partite il bonus è 7% e così via

contatta
Firenze

Grazie!!!

Ultimi risultati
chiudi