You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X chi va a scuola a Bologna, URGENTE
Utenti online sul forum: ndooosda

X chi va a scuola a Bologna, URGENTE

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

credo che siamo in pochi, ma ci siamo, io vi avverto, studenti di Bologna: Domani scuole chiuse in tutta la regione. L'emergenza neve ha costretto la Protezione civile a questa decisione, presa d’intesa con le prefetture. L’annuncio, in diretta a ÈTv, è del responsabile della protezione civile regionale Demetrio Egidi. Il provvedimento è stato preso a causa del fenomeno della pioggia ghiacciata, che ha interessato l’Emilia Romagna da ieri sera. ALLERTA FINO A DOMANI - Il fenomeno dovrebbe proseguire nel pomeriggio e in serata e terminare nella «tarda mattinata di domani»- ha spiegato Egidi- in coincidenza «con un sensibile innalzamento delle temperature», che dovrebbe riguardare per prime le città della Romagna. La decisione di chiudere domani le scuole in tutto il territorio dell’Emilia Romagna, è stata presa- ha concluso Egidi- per «motivi precauzionali», legati appunto al fenomeno della pioggia gelata, più pericolosa della neve per la viabilità. Il fenomeno è legato alla anomala differenza di temperatura tra le alte quote e la pianura. È l’alta quota ad essere in questi giorni insolitamente più calda. La differenza climatica fa sì che dal cielo parta pioggia che si trasforma in ghiaccio al suolo quando incontra temperature più fredde.

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

SICURO ZIO, almeno il GALVANI sta a casa, e quindi credo anche tutti gli altri, finalmente un regalo di natale, e praticamente zero compiti per le vacanze, sta sera si festegggia!!!!

Autore: danieleb96 -
contatta
roma

mortecci ... a me per le vacanze di natale ho 9 materie diverse

Autore: john85 -
contatta

mai fatti i compiti delle vacanze >_>

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

PS: a Bologna oggi cielo sereno...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si, e ghiaccio dappertutto!

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

E come al solito sembra che al comune costi troppo sbattimento mettere un po' di sale, oggi a Bolo grosso rischio per i polsi!

Autore: espano -
contatta

john perkè entravi a scuola? cmq bei tempi gli anni di scuola....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi