You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
riposa in pace brit
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

riposa in pace brit

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Forse sono stato distratto ma non mi sembra sia stato aperto un post di "saluto"all'attrice Brittany Murphy.Un'altra giovane vita portata via(circostanze non molto chiare,tra l'altro)un altro protagonista di "hollywood"che non vedremo più sullo schermo.Ciao brit Nata il 10 novembre del 1977 ad Atlanta (Georgia), all'età di 9 anni partecipa al musical Les Misèrables e a tredici ha già un manager. Nel 1991 si trasferisce in California. Nello stesso periodo prende parte a un episodio della serie Murphy Brown e viene scritturata nel telefilm Drexell's Class. Qualche tempo dopo, indossa i panni di Wendy nel teen-serial Blossom, mentre nel 1995 è tra le protagoniste di Ragazze a Beverly Hills. Divisa tra cinema e tv, dedica gran parte del suo tempo al teatro anche a Broadway. Brittany coltiva anche la passione per il canto: è la cantante del gruppo Blessed Soul. Nel 1998 è protagonista in David e Lisa, poi è accanto ad Angelina Jolie in Ragazze interrotte e si farà psicoanalizzare da Michael Douglas in Don't Say a Word. Inoltre nel 2002, il rapper Eminem la sceglie per 8 Mile. Appare in Oggi sposi... Niente sesso e Tutte le ex del mio ragazzo. Nel 2005 è nel cast di Sin City. Tra l'altro siccome il buongusto spesso viene perso di vista e su di esso prende sopravvento il macabro,nelle ultime giornate sono apparse (riapparse)le locandine della bella attrice con lei morta in una vasca da bagno.La scena fu girata per un film,fatalità ha voluto che è stata anhe nella realtà la sua"last scene"

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sì l'ho sentita la notizia, pochi giorni prima di Natale, ma è passata in sordina, "travolta" dalle feste natalizie.... Così come la notizia del "congedo" straordinario diVan der Saar che è al capezzale della moglie in fin di vita......

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Già e ci sono anche dubbi sulla causa della morte... Inoltre confermo lo choc per la moglie di Van der Sar

Modificato da fantamitico il 29/12/2009 19:04:05

Autore: espano -
contatta

si davvero un framma..sia qsta morte che lo choc avuto dal portire olandese... speriamo ke almeno per il portiere dello united le cose ritornano ad andare al meglio.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ho saputo, ma come dice ciccio tra una festa e un altra la notizia è passata in silenzio. Riposa in pace. E auguri a Van Der Sar.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Come è passato in sordina il dramma del calciatore argentino Buonanotte accaduto il 26 dicembre: Si teme per la funzionalità di un polmone per il calciatore Diego Buonanotte (21) vittima di un gravissimo incidente automobilistico verificatosi alle 7 del mattino in Argentina nei pressi di Santa Fè. Il giocatore che si trova in terapia intensiva all’ospedale “San Martin” ha riportato la frattura della clavicola e dell’omero oltre ad una fortissima contusione polmonare. Non si conosce la dinamica dell’incidente, pare che il giocatore abbia perso controllo del veicolo, una Peugeot 607, urtando a fortissima velocità contro un muro tanto che i suoi tre amici sono morti sul colpo. Buonanotte deve la vita alla cintura di sicurezza che aveva inserito tant’è che non è stato scaraventato fuori dall’abitacolo. A oggi si aggiunge anche il capo d'imputazione di triplice omicidio colposo..... credo sia un colpo decisivo alla carriera del calciatore, non tanto dal punto di vista fisico, quanto psicologico.. non scordiamoci che è pur sempre un ragazzo di 21 anni.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

A proposito di buonanotte.Ho letto proprio ieri che non gli hanno ancora detto della morte dei suoi amici.Mammamia che colpo,sono veramente dispiaciuto più che per la carriera calcistica per la sua testa.Una botta del genere...Parlando di legge ,non credo che andrà cmq in carcere.Ssi vedrà,intanto in bocca al lupo

Ultimi risultati
chiudi