You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sherlok Holmes
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sherlok Holmes

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

Ocram visto che ne capisco di film

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Wowowowowowowow che filmone!!! Sinceramente mi aspettavo un gran bel film dati i commenti entusiasti di chi lo ha visto ma non mi sarei aspettato un film che mi prendesse totalmente come invece è successo!!! Concordo con tutto ciò che ha scritto Ocram... Battute e situazioni comicamente irriverenti, ambientazioni fantastiche e spettacolare ricostruzione della Londra qtardo ottocentesca, begli intrighi psicologici tra i protagonisti... E aggiungo: ma quanto è bella l'attrice che interpreta Mary!?!?!?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

boh a me è piaciuto tutto tranne la trama, mi è sembrata al quanto povera visto il po po di roba (attori, fotografia, effetti speciali, ecc) di cui il film e ricco. Una storia niente di più e niente di meno di una buona puntata di CSI. ps: per storia intendo l'intera sceneggiatura, poi all'interno ci sono delle situazioni degne di nota (il combattimento in cui sherlock che vede "il prossimo futuro") ma altre veramente di una semplicità banale (scusate il doppio termine): la sega a nastro o l'ultima impiccagione ad esempio. Meglio Piramide di paura.

Ultimi risultati
chiudi