You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un'altra perla di Crudeli...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un'altra perla di Crudeli...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Modificato da lollo95 il 31/12/2009 13:22:28

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io al posto suo mi vergognerei,tra l'altro credo che questi personaggi qui istighino non poco alla violenza

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma ve rendete conto che questo qui s'é fatto i soldi urlando nelle televisioni? prima su TL /antenna3, poi col suo amichetto crudeli s'é trasferito su italia7 dove continua a fare lo strillone e ad ingrassare leccando il sedere a chiunque faccia parte dello staff rossonero. però mi fa pena, quindi non me le fa neanche girare poi così tanto .... voi però dovete sorbirvi quest'altro di "tifoso", questo fa ridere davvero!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Effettivamente crudeli da ai nervi.. almeno abbi la sportività di gioire in maniera contenuta visto l'andazzo della partita e conscio del fatto che Huntelaar venne fatto entrare per guadagnare qualche minuto di recupero.... Mettetevi nei panni dei tifosi etnei... credo che come dice ross certi personaggi, messi in TV non fanno bene al calcio....

contatta
napoli

si ciccio infatti ma comunque a parte i toni sempre troppo alti e tutt'altro che sportivi di questi personaggi, mi sebra che una volta crudeli sia addirittura arrivato alle mani con un tifoso interista della trasmissione se trovo il video lo posto

contatta
napoli

errore mio credevo se le fossero date davvero perche avevo visto distrattamente le immagini a striscia la notizia era tutto un gioco ma il video ve lo faccio vedere lo stesso

contatta
RD
GameMaster

questi 2 son 20 anni che fanno finta di litigare.... ciccio, se quello non facesse le scenate non lo vorrebbe più nessuno, non sa fare altro, non sa parlare, non sa far le cronache, niendo!

Autore: lorcavenere -
contatta

a parte il fatto che gli appassionati di calcio ormai hanno quasi tutti mediaset premium o sky e dunque non capisco come certe trasmissioni riescano ancora ad andare in onda. in secondo luogo credo sia il caso di scrivere a telelombardia e avvisare che gli uomini di una certa età hanno il cuore fragile: crudeli potrebbe morire da un momento all'altro con un infarto fulminante e non credo che sia piacevole per i telespettatori. scherzi a parte concordo con tutti voi quel crudeli non ha nulla di simpatico ne quando parla ne quando esulta.

contatta
RD
GameMaster

"...ormai hanno quasi tutti mediaset premium o sky..."

Modificato da TINO il 31/12/2009 16:17:29

Autore: espano -
contatta

quoto lorca...qsta davvero ci rimane secco... cmq bello anke il video di TINO...ke iella quello....stupenda la faccia.....sembrava un morto....

Ultimi risultati
chiudi