You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un'altra perla di Crudeli...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un'altra perla di Crudeli...

Autore: The Situation -
contatta
Bologna Regina, il resto S'inchina

è triste che chi non si vuole sentire schiavo si sky o di mediaset premium debba sorbirsi questi spettacoli osceni, fortuna rimane la radio!

Autore: deduz -
contatta

ormai possiamo dire che la7gold sia una televisione lombarda e quindi è di parte.. Non trovo nulla di male se uno manifesta la sua fede..io penso che quando il chievo segna anche se fossi in televisione gioirei in maniera plateale..e se non piaccio a un catanese, il tifoso rossoblu può pure cambiare canale..

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

BRAVISSIMO DEDUZ!!! Chi se ne f***e dei tifosi delle altre squadre, il tifo è così quando segna la tua squadra del cuore non puoi trattenerti (non è giusto)...questo giustifica il comportamento di crudeli, ricordiamoci che lui non è un giornalista è un TIFOSO e come tale riscuote simpatia o antipatia. TIZIANO CRUDELI THE BEST! invece ruiu e mario suma seppur milanisti li odio, come si dice dalle mie parti "hanno la lingua marrone"

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

a suma l'altra volta non sono riusciti a fargli ammettere che nella giornata in cui l'inter ha pareggiato, il milan ha perso la ghiotta occasione di recuperare due punti perdendo. anzi, lui contrattaccava dicendo che al milan é andata ancora bene, ha perso ma il distacco é mutato solo di un punto. obbiettività ZERO! negli ultimi tempi però il livello é sceso, e pure di molto. le trasmissione sono farcite di pubblicità, interruzioni continue e cercano sempre più il cabaret che la notozia sportiva. vedi quel buffone tutto storto di juventino che é tornato ultimamente....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mr Brightside crudeli è un giornalista

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ragazziiiiiiiiii!!!!!!Ma io non riesco piu a vederli questi show!!!Vi prego aiutatemi come posso trovare di nuovo 7gold?Ke dopo lo start del digitale non riesco piu a trovarlo! HELP! UN CRUDELIANO CONVINTO!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

in questo momento il segnale digitale in campania è ancora da potenziare vbb non andiamo troppo in OT se vuoi ti posso dare qualche diritta via mp

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi