You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il mio idolo a sanremo
Utenti online sul forum: navibrains

il mio idolo a sanremo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

lui e gialuca capozzi, molti di voi ancora non lo conoscono,ma secondo me si tratta di un ottimo talento sia canoro che musicale,e spero che con la partecipazione a sanremo possa avere il successo che merita la canzone si chiama e poi arrivi tu ed e quella con la quale dovrebbe esibirsi sul palco dell'ariston,a dire la verità non mi sembra una delle migliori che abbia mai scritto,ma credo che il pubblico potrà notare comunque le potezialità (gia note a molti amanti della musica partenopea e non solo) di questo ragazzo spero che vi sia piaciuto

contatta
napoli

up

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ross so quasi dieci anni che sto clone di giggi finizio e gigi d'alessio tenta di sfondare...per ora è riuscito a sfondare solo altre cose. Cmq questa canzone è carina, di sicuro meglio di Angel che di sicuro tu conoscerai....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la canzone non é male, ma a me le voci da checca non me son mai piaciute... vabbeh gusti son gusti. piuttosto mi chiedevo, come può questa essera la canzone di sanremo? non doveno più restare segrete pena squalifica?

contatta
napoli

ocrem scusa ma che c'entra capozzi con d'alessio e finizio? che trà l'altro non sono neanche molto simili trà loro io conosco angel e non credo sia una brutta canzone, ma tu conosci abbastanza bene capozzi? poi è ovvio come dice anche tino i gusti so gusti anche credevo che i brani dovessero essere cantati per la prima volta sul palco dell'ariston,invece tutti i brani dei candidati ha sanremo giovani sono stati pubblicati sul sito rai.it , dopo di che Entro il 12 gennaio Sanremo Academy, la commissione presieduta dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, a suo insindacabile giudizio, sceglierà le sei canzoni-artisti che, unitamente alle due provenienti da SanremoLab, andranno a formare il cast dei giovani in gara nella sezione Sanremo Nuova Generazione. Da lunedì 18 gennaio 2010 le 8 canzoni degli artisti Sanremo Nuova Generazione e i relativi video saranno pubblicati sul sito

contatta
RD
GameMaster

grazie ross per la super rispostazza! allora probabilmente solo i vecchietti non posso cantarle prima.

Autore: lorcavenere -
contatta

che dire... me ven a chiagner... capozzi da san remo in poi ce lo ritroveremo praticamente ovunque a Napoli! Già non lo sopporto adesso... figuratevi

contatta
RD
GameMaster

io l'anno scorso rimasi folgorato da sal davinci. che fine ha fatto?

contatta
napoli

si tino credo sia una novità della 60^ edizione

Autore: espano -
contatta

TINO su sal ti risp io....bhè fatto l'album ora di tanto intanto fa qualek video delle canzoni del suo album... cmq capozzi piace anke a me...nn male....

Ultimi risultati
chiudi