You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il mio idolo a sanremo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

il mio idolo a sanremo

Autore: Ross! -
contatta
napoli

meno male espà comiciavo a credere che piacesse solo a me

contatta
napoli

questo e x tino credo che il problema di sal sia la pubblicità, si fa vedere davvero poco in giro per le tv ecc. però credo sia da molto tempo uno degli artisti più stimati nel panorama canoro partenopeo

Autore: SiMi_87* -
contatta
cosenza

anch'io adoro gianluca capozzi e conosco tutte le sue canzoni..il singolo che ha presentato a sanremo mi piace moltissimo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie ross per la bellissima canzone. secondo me non se lo filano in tanti, almeno fuori da napoli, li non so, perché é troppo "normale", non é trendy, non é un coglionazzo esaltato come tutti quelli che escono dalle varie trasmissioni pu***nate di rai e mediaset. scusate lo sfogo, ma vi siete mai chiesti che fine avrebbero fatto gente come vasco, zucchero, ligabue davanti a quel popò di critici musicali?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ave TINO! Per ora ha sfondato l'unico napoletano della "nuova generazioni" che non ha un briciolo di qualità canore (mi riferisco a D'Alessio ovvviamente!), e non diciamo perchè! A me piace molto Finizio, che non ha avuto molta fortuna, ma sono esterefatto dal talento di Sal, anche se per sfondare ha dovuto portare un pezzo di D'alessio, visto che erano 14 anni che presentava pezzi suoi e nessuno se lo filava. Ora spero ritorni sulla retta via! Per quanto riguarda Capozzi, sicuramente meglio di D'alessio, ma è un'altro cafoncello esaltatato che spero faccia questo Sanremo e basta, perchè se dovesse fare successo anche lui, mi sa che emigro in Honduras!

contatta
napoli

sulla questione di sal il pensiero di tino non fa una piega,è sicuramente più difficile sfondare quando si pensa più ad apparire come un serio professionista invece di cercare la copertina del primo giornale gossipparo disponibile o cose simili per quanto riguarda capozzi,io non riesco propio a vederlo simile a gigi d'alessio

Ultimi risultati
chiudi