You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
BUON CAPODANNOOOO!!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

BUON CAPODANNOOOO!!!!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

VI faccio gli auguri adesso perchè domani non mi collegherò, e non ho l'occasione per farvi gli auguri... sono di fretta, non posso mettermi come l'anno scorso ad elencarvi tutti quindi vi dico solo: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII e buon inizio 2010!!!!!!!!!! dal vostro caro STEPPIGNOLO992 Pèpè pèpèpèpè Pèpè pèpèpèpè Rio Maravigliaaaa A E I O U IPSILON!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

AUGURIIIII!!!! Mi viene in mente un post di MIK con quel video ...... ripostalo MIIIIKKKKKKKKKKK!!!!!!! AUGURI A TUTTI!!!!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Visto che Mik starà ancora ingozzandosi per le feste, ci penso io.. ho trovato sto video su youtube che fa proprio al caso nostro!!.. Sotto col trenino (io sto per ultimo.. non si sa mai.. )

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

buon anno a tutti e grazie quest'anno per avermi risparmiato la sofferenza di leggere i vostri menù di cenone a base di pesce avariato...

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Buon anno a tutti ragazzi... di cuore. Quest'anno è il primo anno, dopo tanti, che non brindo con la mia famiglia "acquisita" ( i miei grandi amici) in un casale immerso nel verde e isolati dal mondo per 4 giorni (con i soliti "ubriachi canterini" già prima di iniziare a cenare.....non faccio nomi....ma sapete già ). L'anno prossimo pero' si riorganizza e siete già tutti a priori invitati, tenetevi liberi . Auguri ancora e BEVETE TANTO!!!! (stando a casa eh!!)

Autore: espano -
contatta

tanti auguri di buon anno a tutti voi amici!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

tanti aguri di un felice 2010 a tutti sperando (sopratutto per noi juventini) che l'inizio del nuovo anno sia migliore della fine del 2009 ancora buon cenon a tutti e non mangiate anche le sedie

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Auguri di buon anno a tutti voi, con la speranza che il vostro veglione sia migliore del seguente... BUONA FINE E BUON PRINCIPIO E VI RACCOMANDO "SCASSATEVI"!!! pepepepepepepepè pepepepepepè....

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Auguri a tutto il Forum per un anno felice !! Eh mi raccomando quest'anno ancora più trenini, balli e botti!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Auguri a tutti, buon 2010, e quindi buoni anni '10

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi