You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dic. 09
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dic. 09

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Complimenti ad Ocram che si aggiudica l'ultima vittoria del 2009 Classifica del Mese 1) Ocram voti 9 2) MaurizioCiccio voti 2 2) Jdipik voti 2 2) TINO voti 2 5) Millelire voti 1 5) Dingoderossi voti 1 6) Fantamitico voti 0.5 6) Step voti 0.5 Classifica Generale N° di vittorie 3 Hypno (Ottobre 07; Maggio 08; Ottobre 08) TINO (Gennaio 08; Dicembre 08;Agosto 09) N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) The Power (Settembre 07; Gennaio 09) Step992 (Aprile 09; Giugno09) Robreed (Febbraio 08 Luglio 09) MaurizioCiccio (Novembre 08 Novembre 09) Ocram78 (Luglio 08 Dicembre 09) N° di vittorie 1 Albyd91 (Dicembre07) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Wlf (Agosto 08) espano (Settembre 08) W la patatina (Dicembre 08) Infiltrato (Febbraio 09) TonyNapoletano (Marzo 09) Brasil (Aprile 09) Fantamik (Maggio 09) Marchino76 (luglio 09) lollo95 (settembre 09) Dingoderossi (ottobre 09) Paco90 (ottobre 09) Voti da battere TINO 15 voti

Modificato da Achille.sm il 31/12/2009 18:39:09

Autore: espano -
contatta

complimenti avvocato!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Complimenti ocram! E bravo anche Achille per il nuovo titolo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

e bravo ocram...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

complimenti!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

congratulazioni, mica cotiche bissare l'utente del mese!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

grazie a tutti, come dice tino mica cotiche essere votato due volte come utente del mese...questa volta poi è ancora più gradita perchè a distanza di tempo ed ottenuta con i voti di molti utenti da me stimati. Grazie a tutti, belli e brutti, grazie ad achille (belo il loghetto), ringrazio anche i miei genitori che mi hanno permesso di venire al mondo e vivere con voi questi momenti, la mia ragazza che mi è stata vicino nei momenti in cui non ottenevo nemmeno un voto, ringrazio gli amici tutti che mi hanno dato il sostegno, ringrazio pippo, pluto paperino e minnie, grazie a tutti!

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti ocram

Autore: Tony! -
contatta

Bravo Marco

Ultimi risultati
chiudi