06/01/2010" />
06/01/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

06/01/2010

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

e bravo Espà.. non ti fidi eh??? Cmnqe sembra (a parte quando escono sorprese eclatanti) il metodo possa funzionare.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Io ho seguito la schedina della settimana però cn qualke variantina...tipo l1 fisso del milan.Speriamo non me ne debba pentire.....

contatta
Roma

e bravo ciccio....prima vittoria dell'anno

contatta
GameMaster

75 euro!!!!!!!! L'anno inizia bene ragazzi.. Un bravo a noi e chi l'ha giocata!!!! e pensare che volevo gicarne 15 per vincerne 750 ma poi mi sono trattenuto.... accontentiamoci!!!

contatta
GameMaster

pure tu Dingo sei sulla buona strada

contatta
Roma

Qua ho pronosticato over,volevo seguire il consiglio gol..e alla fine ho giocato l1...speriamo nn debba pentirmene

contatta
GameMaster

Cavolo.. seavevi giocato l'over o goal avevi già i soldi in tasca... ma per gli altri prono ti sei affidato ai MAG7????

contatta
Roma

yes!unica differenza alla roma ho messo over(il prono alternativo) speriam bene

Modificato da dingoderossi il 06/01/2010 21:44:54

contatta
GameMaster

Io invece ho giocato i MAG7 senza la Roma.... è la mia bestia nera.. non la indovino mai.. metto Goal ed esce NG gioco Over ed esce Under e viceversa.... così l'ho tolta e ho vinto con 2€ la fantasmagorica cifra di 75,73€ .. e pensare che per un attimo mi era presa la volgia di giocarci 20€ per prenderne 750 ...... vabbè, accontentiamoci...

contatta
Roma

Apparte la volta scorsa con risultati stranissimi in linea di massima ci si va sempre vicini con 5-6 indovinate.Questo lascia ben sperare.Il metodo va

Ultimi risultati
chiudi