06/01/2010" />
06/01/2010
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

06/01/2010

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh già .. se si mettono a sistema "-1" si rischia di prendere quasi ogni settimana.....

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Io non ho scommesso ma sono contento ugualmente! A meno di sorprese eclatanti il sistema funziona. Questa settimana bisogna ringraziare il cagliari!! Speriamo che d'ora in poi il gioco dia i suoi frutti!

Autore: espano -
contatta

beneeee io 50 ma ovvio ke sono contento...se nn avessi messo le doppie avrei vinto molto di piu ovviamente...e se nn fosse stato per il cagliari, come dice marchino..... cmq un sistemino si potrebbe fare con alcuni fisse a altre che variano...saddà provà... ps: nn è che nn mi fidavo, ciccio è ke avevo solo 5 euri in conto....

Modificato da espano il 06/01/2010 23:11:19

contatta
GameMaster

Oltre a Gibass, complimenit a Pikmerle che col posticipo indovina I MAG7 aggiudicandosi il Jolly..... Andate a vedere i file aggiornati sul post del DB storico

contatta

ecco la mia...se nn giocavo le doppie...eh....sarebbe stato un bel colpo!

Modificato da espano il 07/01/2010 10:20:44

contatta

e cmq di pronostici sono stati azzeccati tutti a parte i primi 7....minkia....

Autore: lorcavenere -
contatta

grandi ragazzi. concentrati per sabato che prometto di giocarmela!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ciccio mi manca un punto!!! bari udinese 1 non me lo hai assegnato e così rivolo in vettaaaa cmq bravi a chi ha avuto l'intuizione di giocarsi la schedina io pago la svolgiatezza!!!

contatta
GameMaster

hai ragione ocram. ho sbagliato ad inserire un risultato. aggiunti gli "1" a Ocram78,Fantamik,Marchino76,Camoranetto, tolto un "2" indovinato d Andi (quello di BARI - UDINESE). A breve ripostero' risultati e classifiche. GRAZIE della segnalazione

Ultimi risultati
chiudi