You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
streaming
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

streaming

Autore: 21alex83 -
contatta
cagliari

tony ma per scaricarlo bisogna registrarsi??appena hai due minuti spiegami come si fa ps io nn vedo film ma serial

Autore: Tony! -
contatta

No no ale nessuna registrazione... Basta che vai nella pagina del film (vedi che in alto ci sono varie categorie) e vai sul link in basso alla locandina del film che ti porta su MEGAUPLOAD, io li scarico da lì i film... (A volte quando un film è troppo grande bisogna scaricare la prima e la seconda parte)... E' facile cmq

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Alessà,ma è cosi difficile spegnere e riaccendere il router??? Io ho sempre fatto cosi... Anzi,col modem era ancora meglio. Bastava disconnettere e riconnettersi ed in meno di un secondo eri di nuovo sul film.

contatta
cagliari

nn irridete la mia ignoranza

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Mister non essere duro con lui ...... è appena tornato .....

contatta
cagliari

quello che nn capisco è se il router lo devo spegnere e riaccendere quando si sospende quando inizio a vederlo o quando1!!???

Autore: Tony! -
contatta

Lo devi spegnere quando hai finito di vedere i 72 minuti di limite che ti danno...Appena ti bloccano il film, tu spegni il modem, lo riaccendi e dovrebbe funzionare...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Ti sarai confuso tra router e cervello mi sa.....e hai spento quello sbagliato..... Vabbè,Tony ti ha svelato questo segreto....Fanne tesoro!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ragazzi non approfittate delle persone diversamente abili. alex te lo spiego io come si evita il blocco: allora accendi il computer, vai su megavideo, seleziona il film, cliccaci su, inizia a vederlo dopo 72 minuti circa si blocca, qui viene il Bello. Devi andare vicino al router, fare un occhiolino, una piroletta, batti le mani, batti i piedi, fai la penitenza e tutti giù per terra, poi ti rialzi stacchi il jack dell'alimentatore, con quello ti pulisci il naso (o altro) lo spugni con un pò di saliva, lo reinserisci. Poi (è quasi finito eh) batti le mani, batti i piedi, fai un inchino, fai l'occhiolino, giri su te stesso, saltelli, poi riclicchi sul film e via, con una semplice sequenza di gesti il tuo film prosegue... capito? facile no?

Modificato da ocram78 il 04/01/2010 21:48:25

contatta
cagliari

ufff è mezzoa che faccio saltelli ma nulla...nn parte

Ultimi risultati
chiudi