You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
streaming
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

streaming

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ops! mi ero dimenticato di dirti che quando saltelli devi simulare un colpo di testa a pallonetto. Scusa.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

benissimo...datemi del ritardato quel che volete ma cn me nn parte!! ...vedo i famosi 72 minuti si blocca cn il rettangolo al centro che m dice d attendere 50 minuti per ricominciare la visione..spengo e riaccendo il modem ma nulla quel c***o di quadrato rimane in mezzo alle wollas ricarico la pagina e nulla riclicco sulla pagina dei titoli e niente m dice che devo attendere quei minuti... ma nn è che si tratta di ip??nel senso io ho gli ip impostati manualmente quindi sempre gli stesse e se spengo e riaccendo nn cambiano ovviamente..porc troi

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

it's possible, anzi it's mooolto possible...quello l'IP riconosce!

Autore: Tony! -
contatta

Ale fai prima a scaricatelo come ho detto io ...

Autore: espano -
contatta

ho sentito in tv che un ragazzo sardo ha sfondato il pavimento a furia di saltelli... cmq in locale l'indirizzo statico nn dovrebbe dare problemi...cmq fai una prova e metti indirizzo dinamico.

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ale...ma non è che hai fastweb???gli uteni fastweb hanno un ip fisso e quindi se stacci e riattacchi ti riconnetti sempre con lo stesso(a me infatti accade cosi)se hai invece per dire a caso...telecom basta staccare e riattaccare e vedrai che avrai due ip diversi.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ho tiscali ma imposto ip e dns a mano xke altrimenti mi da problemi...quindi se disconnetto e riconnet l ip rimane lo stesso....che palle...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

e allora ale è quello il problema.Dopo i 72 minuti eludi il blocco grazie a un ip diverso che dal sito nn viene riconosciuto quindi per loro è come se per i primi 72 minuti ci sia stato un altro avedere il film..se riconoscono lo stesso ip ce sta poco da fa.

Autore: espano -
contatta

ammenokè nn va a vedere l'indirizzo mac della scheda di rete....che nn cambia ovviamente..ma ke con qualke programmino in rete potrebbe esser modificato... o forse hai un programma(magari dello stesso gestore tiscali) che ti associa l'indirizzo locale con l'indizzo pubblico di alice che anche se cambia spegnendo e riaccendendo il modem lo becca sempre.

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

probabilmente hai l'Ip statico ale anzi senza probabile è sicuro.. altrimenti una volta riacceso il router dovrebbe cambiare l'Ip cmq c'è un sito appena mi ricordo il nome te lo scrivo che copi l'url di megavideo e te lo vedi senza blocco..

Ultimi risultati
chiudi