You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2009: LA PREMIAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2009: LA PREMIAZIONE

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Complimenti a tutti, organizzatori e vincitori. Appoggio pienamente Mik: escludiamo Ciccio dalle votazioni l'anno prossimo, troppo scontata la sua vittoria Un ringraziamento particolare a Marchino per il suo voto!

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Complimenti a tutti i vincitori!!! PS: ah e Ciccio ora ti puoi anche ritirare da imbattuto!!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

NOTIZIA ANSIA DELL'ULTIMA ORA: MaurizioCiccio ha vinto lo Zecchino d'Oro!! Tony, si' proprio ottuso!! il voto lo hai ricevuto da me, vai a vedere! ringrazio tutti per i complimenti, spero che i commenti vi siano piaciuti visto che c'ho sudato 7 camicie (e mia mamma non è che sia contenta di lavare sette camicie così, perchè ho fatto i Fantaservice Awards!) ringrazio anche tutti per aver vinto una categoria un pò così... "Colui da cui non accetteresti mai un consiglio di formazione"... ...dopo questa vittoria ho deciso che sarò molto più presente nei post dove chiedete consigli per le formazioni

Autore: lorcavenere -
contatta

complimentoni a tutti i vincitori e un plauso particolare agli organizzatori!

Autore: Ross* -
contatta
napoli

complimenti a gli organizzatori e a tutti i vincitori grazie mille a chi mi ha votato, cercherò di essere più presente quest'anno è davvero un bell'attestato di stima anche se non ho vinto la categoria arrivare alle spalle del mitico wlf e del immenso camoranettoè una bella soddisfazione grazie a tutti gli utenti che danno vita al forum rendendolo sicuramente uno tra i migliori che ci siano in rete ed in fine un grazie al calcio ed uno al fantacalcio che sono le due passioni che uniscono tutti noi

Modificato da ross** il 05/01/2010 23:27:49

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Votazioni e premiazioni a parte, sono contentissimo per lo spirito e per l'entusiasmo che regna nel Nostro Forum!!! Vedere così tanta gente partecipare a conversazioni di qualunque genere senza mai (quasi...) andare oltre certi limiti di decenza e scadere nell'osceno è una bellissima sensazione! Accendere il pc e per prima cosa accedere in automatico a FS è la prova che nel Nostro Forum trovo ciò di cui ho bisogno e trovo un "ambiente" familiare e positivo!!! Insomma dopo questa Dichiarazione d'Amore, faccio i dovuti complimentissimi agli organizzatori, ai vincitori, ai vinti, ai presenti, agli assenti, insomma a tutti Voi che mi tenete incollato a questo Forum!!! Ci sarà anche un motivo per cui mi sono fanculizzato da facebbok e sul myspace non ci vado da na vita mentre qui ho solo immenso piacere a conversare con voi!!! .............. ........ ...... ... ..Si anche io penso sia la follia.!.!.!

Autore: w_la_patatina -
contatta

Dingo, è pure in lega con me, quindi un amicone virtuale, però il mio voto è andato a Lollo, forse x la sua umiltà in +. Dinguccio, conferma il dubbio se sia + difficile vincere o riconfermarsi e credo che stia incappando nell'errore di riuscire a tutti i costi a riconfermarsi... spesse volte con post nel dimenticatoio o che sono portati avanti dal massimo 2/3 utenti. Lollo è un pò sparito dopo i primi mesi brillanti, dopo la sua vittoria in passato è rimasto originale e scaltro, senza l'ossessione di stupire ancora con troppi post. Detto questo, resta lievissima la differenza tra i due utenti. Per i restanti premi... credo che abbiano "vinto" i + meritevoli

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

senza l'ossessione di stupire ancora con troppi post wlp non è mica ossessione eh!ne tantomeno voglia di stare sotto i riflettori ne provare con gli effetti speciali!è semplicemente una mia voglia di condividere determinate letture o notizie con gli utenti del sito.Se poi un post finisce nel dimenticatoio o viene poco commentato non deve essere per forza un demerito di chi lo ha aperto.Cmq,ci mancherebbe fanno bene le critiche,ciao "compagno"di lega

Autore: uribe -
contatta
modena

Che cosa ci faccio come secondo nella classifica di utente dell'anno e per di più a meno di mezzo voto da ciccio? Io che scrivo poco e frequento ancora meno da quest'anno. E' proprio vero che in Italia basta scrivere due cazzate per far colpo... Beh adesso facciamo i seri. Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato, non dovevate ma mi ha fatto piacere. Sono mono stanza, frequento solo l'off topic, ma forse qualche segno lo lascio. Ringrazio anche Eusebio, credo che mi abbia aiutato a piazzarmi secondo. Infine complimenti agli organizzatori per il bel lavoro svolto, bravi ragazzi.

Autore: wlf -
contatta

sono tornato...

Ultimi risultati
chiudi