You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Awards 2009: LA PREMIAZIONE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Awards 2009: LA PREMIAZIONE

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Leggo solo ora questo post ... che dirvi ... Sono queste cose che rendono FS un "posto" diverso da altri. Siete Voi che lo rendete speciale, voi vincitori delle varie categorie, voi organizzatori di mille iniziative, voi persone speciali e stupende. Siamo onorati di aver costruito questo involucro che vi possa "contenere" ed accompagnare giorno dopo giorno. Complimenti a ciccio, tino, dingo e tutti gli altri vincitori di categoria. Complimenti a STEP992 & Millelire per l'organizzazione. Un abbraccio virtuale da tutto lo staff di FS.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Accussi' me commuovo!!!!!

Autore: Tony! -
contatta

E a chi non ha vinto niente nessun complmento Staff? ... ...Basta abbandono il sito! Tzè!

Autore: Tony! -
contatta

...Non esultate eh! Era una battuta

Autore: espano -
contatta

ok allora ripongo lo spumatino...in frigo....

Autore: john85 -
contatta

cit. -Quando attraversa la strada, i gatti neri toccano ferro JOHN85 Ma non è vero che porto sf**a... e poi è un caso che le mi squadre si chiamino: Micio Nero

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

john85 condivido il tuo pensiero... da secondo in quella " speciale " classifica... Ho collezionato una serie di podi. Grazie a chi mi ha votato e chi ha organizzato il sondaggio ! [questo e' l'altro account , i'm Kingz !! ]

Modificato da kingz** il 26/01/2010 16:01:07

Ultimi risultati
chiudi