You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo :CLASSIFICHE FINALI e QUALIFICATI .
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo :CLASSIFICHE FINALI e QUALIFICATI .

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Qualificati . OSTERIA : Kingz - Memphis INFERNO LEAGUE : Bad Girl - Pikmerle TANA DEI DRAGHI: Bpv , Almil MAYALLEAGUE: MrMazzone , Millelire FULL METAL LEGUE: 21alessandro83, Baphomet Tutto cio' non considerando le rettifiche. Considerazioni, commenti e altro...

Modificato da kingz il 07/01/2010 16:33:52

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Ci tengo a sottolineare la media , i punti e i gol fatti dal sottoscritto . Visto che arrivero' ultimo almeno sta soddisfazione me la cavo adesso .. ANDANDO AL SODO . per i qualificati ... Vi sta bene se faccio il presidente di lega e parto subito con la fondazione della stessa ? avendo un po' piu' d'esperienza .. Rispondete alla svelta ...

Autore: Bpv -
contatta
70126

kingz per me OK la tua FM è rispettosissima ma la mia non è da meno... fai i complimenti pure a me però eccheccacchio azionati che sto tipo una coca cola appena aperta e se non viene bevuta si sgasa... facci sapere caso mai anche con MP in modo da non doverci perdere info a riguardo. creala e vai kingz creala sta lega... Marchinoooooooooo ciaooooooooooooooooo

Autore: 21alessandro83 -
contatta

certo kikkkkzzzz vai e facci avere nome e pass delle leghe.... ps m consola che m sarei qualificato in tutte le leghe quindi tanto schiffo nn facevo

Autore: memphis -
contatta

assolutamente favorevole su kingz presidente.

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Kingz va bene anke x me la tua canditatura a presidente cmq, nn sottovalutatemi, all'inizio campionato nessuno credeva ke l'avrei spuntata, .... ed eccomi tra voiiiiiiiiii ke bello, sono emozionata, a presto raga!! Ps: Ditemi cosa devo fare ora,Ok a presto

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

BG. Vista la media e i gol fatti , hai qualcosa che qualcuno non ha ... questo e' sicuro ... sto mandando MP ai qualificati.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

weeee, kingz... mi hai risparmiato il lavoraccio di stare a postare cazzis e mazzis!! grazie lascio tutto in mano a te? ci pensi a te a rispettare i parametri delle leghe precedenti? per il mercato vi lascio carta bianca, parlatene fra voi... magari lasciatelo aperto fino a gennaio e poi chiudetelo!! tanto per fare un pochetto di mercato... per l'inizio, a termini di numeri, avete due giornate di pausa fra mezzo! però se già create la lega e siete pronti per domenica prossima, niente ve lo vieta! finirete alla penultima giornata... insomma, fate vobis! io appoggio kingz presidente, non persona più autoritaria lo poteva fare! P.S. ho visto qualcuno un pò titubante... ALMIL è lo Staff, ovvero colui che ha centrato la qualificazione ma s'è preso 3 pere in lega pubblica salutami Curci!!

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Step , ho fatto cosi' perche' gia' mi immagino che non sara' semplice stare nei tempi. La consegna ...etc..etc.. meglio sfruttare l'entusiasmo e la presenza di oggi. Per i parametri ho usato quelli della ns. lega Osteria. C'e' da stabilire: se ed entro quando ci si puo'/deve iscrivere. Per qualsiasi dubbio ti contatto . ps . SE QUALCUNO E' IN BILICO CON LE RETTIFICHE LO FACCIA SAPERE !!!!! GRAZIE.

Modificato da kingz** il 07/01/2010 17:18:47

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

hai fatto bene, vedo molta attività infatti! prendi proprio quelli dell'Osteria e copiali pari pari.. se non hai creato ancora la lega, creala! poi manda le password e fai iscrivere tutti... parlate del mercato e intanto fate le buste! tutto questo deve rientrare... nella prossima giornata, la 19°... e nella prossima ancora, la 20°... da oggi, 7 Gennaio fino almeno almeno a giovedi 21 (il massimo accettabile)... se riuscite, fate anche prima! lo dico per bene vostro, per aver tempo di fare tagli e scambi e non trovarsi a fare tutto in volata... terrò d'occhio questo post, per qualsiasi cosa ecchime qua!

Ultimi risultati
chiudi