You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MegaTorneo :CLASSIFICHE FINALI e QUALIFICATI .
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MegaTorneo :CLASSIFICHE FINALI e QUALIFICATI .

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

Lega creata , clikka sul nick per controllare se vuoi , mancano da inviare 2 passw. Mi sono accorto che la lega FullMetal League non e' terminata ... faranno loro . Boh. Comunque se ci si riesce proviamo per domenica 17 .. ma piu' probabile si partira' il 24. vediamo.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Certo Presidè!!! Però... Ehm... La Lega mia e di Ale è ancora attiva... Appena SuperMau la chiude mi iscrivo alla Lega Finale!!!

Autore: MilleLire -
contatta
.

Complimenti ragazzi avrete l'onore di sfidare il vice-campione in carica.

Modificato da MilleLire il 07/01/2010 17:38:18

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

probabilmente è lo Staff che ha perso per la via la richiesta, perchè con mau eravamo rimasti d'accordo che la faceva... poi l'ho sollecitato, e mi ha detto che si era dimenticato e la faceva subito!! adesso vediamo un pò di risolvere questa briga... sinceramente nn ho controllato perchè pensavo fosse in regola, grazie della segnalazione!! adesso mi guardo anche la lega vostra, mi sembra che siamo già abbastanza avanti per essere nel pomeriggio del giorno dopo!! EDIT: settaggi perfetti! adesso mi posso dedicare al lavaggio dei piatti in cucina

Modificato da STEP992 il 07/01/2010 17:49:30

Autore: uribe -
contatta
modena

Mi resta l'amaro in bocca per aver chiuso terzo. Due recriminazioni, quel 4-4 contro Millelire che alla fine ha chiuso secondo e si è qualificato, e la penultima di campionato con tutti i rinvii che mi hanno decimato la squadra. Ho comunque fatto una seconda parte di torneo stratosferica, mancando di un pelo una scalata incredibile. Complimenti a tutti i finalisti. Io tiferò per Memphis per questioni di campanilismo.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quest'anno l'ammetto, ci son rimasto veramente male! nella prima parte del torneo avevo accumulato un vantaggio tale che ho mandato in ferie mezza squadra e soprattutto il DS, che non ha potuto quindi provvedere a rimodellare la squadra a fronte delle defezioni subite. buon divertimento a tuttti voi che continuate, io mi ritiro per meditare sugli errori commessi... ADDIO!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ragazzi io la segnalazione la feci a tempo debito... e ho avuto anche risposta.. ma alla fine non è stata accorciata.. potete verificare voi stessi nell'apposita sezione, la mia richiesta fatta.....

Autore: kingz** -
contatta
Kingzopoli

che figura Mauri' ....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Michè entra col "kingz" normale e vai a vedere la mailbox ...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ancora non posso iscrivermi alla Fase Finale

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi