You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per chi ancora spera in vincite milionarie!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per chi ancora spera in vincite milionarie!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Guardare i primi 2-3 minuti Non c'è niente da fare, ancora una volta si dimostra tutta una truffa!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Da che mondo e mondo latv di stato italiana è lo specchio della politica italiana.... quindi di che meravigliarsi??????

Modificato da MaurizioCiccio il 08/01/2010 10:45:08

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

L'ho visto anche io ieri sera... All'inizio mi veniva da ridere per la stupidità della gente che ancora crede di poter vincere, in maniera legale, grazie a queste trasmissioni... Poi però ho pensato che c'è gente e tanta, se non la quasi totalità di chi possiede una tv, che paga un f***io di soldi per il canone della tv di stato... Come dice supermau, nulla di cui meravigliarsi... Ma un'altra perla per fare incazzare quei cittadini onesti...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

speriamo che l'italia riesca a schifare queste cose come le schifo io e poi vediamo che si inventano per fregare noi popolo di illusi

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

assolutamente d'accordo con mau

Autore: espano -
contatta

quoto mau... cmq è sempre tutto un pacco....

Autore: Tony! -
contatta

Sisi anch'io l'ho visto ieri ... Che pacco

Autore: lorcavenere -
contatta

vabbè mi pare che stiamo un pò esagerando. i biglietti vincenti sono stati già estratti, il sorteggio successivo era valido solo all'abbinamento ai pacchi e quindi al valore delle vincite. neanche io credo ci sia una trasparenza eccelsa, ma manco mi pare che il video dimostri granchè di storto.

Ultimi risultati
chiudi