You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Problema trasferta Champions Manchester!Help me
Utenti online sul forum: Gunteritto

Problema trasferta Champions Manchester!Help me

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Ragazzi è incredibile che non ci siano voli low-cost x Manchester (e x low-cost intendo voli da pezzente! ) A parte gli scherzi le rotte dall'Italia con Easy sono care e con Ryan che fa solo Dublino-Manchester è impossibile trovare coincidenze semplici.... Uno vuole andarsi a fare na trasfertuccia simpatica e non si può fare! Ma che maniere?! Qualcuno di voi sa qualcosa?Ha mai volato verso Manchester? Altrimenti ho visto che Liverpool è ad un ora di bus,converrebbe atterrare lì secondo voi? HELP MEEEEEE!Il 10 marzo è+vicino di quanto pensassiiiii

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E secondo te con Milan-Manchester in programma trovi voli low-cost??? Illuso! Secondo me ti conviene vedere in qualche agenzia di viaggi se c'è il pacchetto volo+biglietto

contatta
Salerno

No io intendevo Manchester-Milan il ritorno in Inghilterra...Ma il fatto brutto è che Manchester è proprio collegata di m**da!

Autore: 21alessandro83 -
contatta

jac nn esistono aereoporti low cost par manchester...se hai c**o cercatelo per liverpool altrimenti devi andare a londra e poi farti un pochino d treno...ma per fare tutto cio devi ASSOLUTAMENTE partire il giorno prima

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

In concomitanza di eventi sportivi le compagnie low cost alzano i prezzi.Cmq credo che la soluzione migliore sia raggiungere un'altra città(londra-liverpool)e da li treno per manchester.Occhio ai tifosi...io cn sn stato enn mi sn trovato molto bene.....evita i pub

contatta
Salerno

Dove sei stato te dingo?

contatta
Roma

la klm royal dutch airline fa i voli diretti da roma verso manchester.Io andai con un viaggio organizzato dalla curva.Mi è costato tutto 650 euro...e non sono andato in alberghi di lusso. In alternativa con la british airways fai scalo a londra(ti parlo però sempre da roma) Altri ragazzi che conosco hanno preferito rpendere il volo per londra co ryan air poicè costava meno(ryan air alza i prezzi per avvenimenti sportivi)e da londra sono arrivati a manchester.Una volta la dovrai restare insieme ad altri tifosi.Non muoverti da solo e sopratutto con la sciarpa addosso.Diffida se ti chiedono l ora(è un vecchio trucco hooligans,vedono dalla risposta se sei inglese o no)e cerca di restare più possibile vicino alla polizia.Non entrare nei pub dove evdi sciarpe e/o bandiere del manchestr(stanno vicino allo stadio)e tutto andrà bene.Per noi romanistai è stat una trasferta molto movimentata ma anche perchè c'eran stati disordini alla'andata allo stadio olimpico.Non so i rapporti con tifosi milanisti.Dovresti chiedere

contatta
Salerno

Wa sta malattia mentale dell'orologio non la sapevo! Cmq ora faccio un giro meglio e vedo x atterrare in altre località e muovermi da lì in altri modi... Dingo ma andasti a vede quell'inferno di7gol?

contatta
Roma

sia il 7 a 1 che uno a zero con il gol di tevez io odio manchester!ehehhe

contatta
Salerno

E ci credo!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi