You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
La mia seconda bolletta SNAI
Utenti online sul forum: Mauro1-

La mia seconda bolletta SNAI

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

... non è sportivo pubblicare solo i successi, famose due risate: peccato 4 su 5 le avevo beccate ma quel Siena-Fiorentina Under 2,5 (finita 1-5) grida vendetta

Autore: john85 -
contatta

di poco l'hai sbagliata XD

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Già, hai sbagliato solo di 4 gol

Autore: espano -
contatta

anke io nn mi aspettavo tanti gol dei viola....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi pare che le ultime 2-3 stagioni sia finita 1-0 per i senesi. Vai a pensare che Prandelli&co. ti caccia quel pò di roba!

Autore: Tony! -
contatta

Peccato Mik!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Non è sempre domenica! cmq dai due bollette una vittoria euna sfiorata...sei sulla buona strada!Debbo dire che anche ame capita sempre di sbagliarne solo una è una cosa molto comune,te ne accorgerai pi avanti quando avrai giocato un po di più

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

questo perchè non hai seguito i nostri consigli... ti sta bene ha ragione Dingo.. ti accrgerai che sbaglierai spesso per una partita se inizi a giocare piu' spesso... io ho la collezione di bollette perse per una ....

Autore: espano -
contatta

eh nn ne parliamo di bollette perse..madò ke rabbia...per nn parlare di quelle con i marcatori.... io persi una bolletta al 92° con gol di taibi.....assurdo!

Autore: lorcavenere -
contatta

io di solito gioco 3 al massimo 4 gare ma non vado oltre: meglio puntare di più e vincere di meno, ma vincere... confesso però di non giocare spessissimo, vado a periodi

Ultimi risultati
chiudi