You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
biglietti derby...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

biglietti derby...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

andare prima è impensabile xke allora verrebbe a meno il derby low cost...i biglietti in tribuna costano 45 euro nn una roba impensabile quindi..magari trovarne...qualcuno li che gli compri potrebbe esserci ma nn vogliono i documenti originali?

contatta

il link è sbagliato

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

E se vedi dal sito del Milan?Io di solito li compro lì tramite il circuito Banca Intesa...Xò ti devi fare la tessera del tifoso rossonero!

contatta

ba quello sarebbe l ultimo dei problemi...il fatto è che da quel che m han detto nn vendono proprio biglietti on line..

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

ale cerca su internet sul motore di ricerca :biglietti inter milan 24 gennaio e sbirciati i vari siti.Mi sembra strano sia esclusa la vendita online.Solo recandosi sul posto vuoldire fare fuori i tifosi di tutte le altre regioni.Che ci sia un sito collegato a quella banca dove acquistare? Una altrà pssibilità ale è recarsi in un inter club(ci sarà da quelle parti) Un mio amico è andato a vedere il derby l'anno scorso e il biglietto lo ha preso tramite un inter club che sta quà a roma

contatta
Roma

intendo un inter club dalle tue parti

contatta

infatti alla fine provero cn l inter club....bloccando la vendita on line in sostanza metti fuori gioco le regioni in cui nn c'è la banca popolare di milano...e ovviamente ins ardegna nn c'è.....su internet tramite motore d ricerca d solito trovi chi acquista e rivende...una sorta d bagarino...

contatta
Roma

Allora opta per l'inter club.OKKIO A una cosa però,spesso questi club ti rimediano il biglietto(allo stesso prezzo,sia chiaro)ma poi pretendono che te faccia il viaggio con loro.(pullman aerei e via dicendo)tagliano corto vogliono darti tutto il "pacchetto". Cmq passaci credo che sia una delle poche soluzioni attuabili

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ma dimmi una cosa se c'è qualcuno che nella propria zona ha una filiale della banca popolare di milano e tu gli invii la copia scannerizzata del tuo documento di identità oltre che accreditargli i soldi te li può comprare? se a napoli c'è una filiale nei miei paraggi io te lo faccio il piacere.

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi