You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barreto Fuoriclasse incompreso....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barreto Fuoriclasse incompreso....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Ciao ragazzi, ho preso Barreto ad inizio stagione, ma gioca col contagocce... secondo me è fortissimo, e nn gli viene data la possibilità di mettersi in mostra... in piu' Cosmi nn si puo' permettere esperimenti (come Miccoli, Liverani, Bazzani e Baiocco, Pagliuca e vari....) prelevati da serie inferiori, perchè l'attuale Presidente nn era come Gaucci,..... secondo voi che devo fare? devo tenerlo e aspetare l'occasione giusta? o venderlo e gestire l'introito? (deto tra noi BArreto è 10 volte piu' forte di Di Natale e Di Michele messi insieme....) Ciao e Grazie

Autore: cosimo79 -
contatta
modena

io lo venderei. non mi piace credo sia da serie b.

Autore: nikasp -
contatta
Marigliano

io ce l'ho e lo tengo ancora per un pò. Hai ragione nel dire che è fortissimo ma ti sbagli sui giudizi a Pozzo. Lo stessa Iaquinta (come pizarro,amoroso,ecc...) è uno degli "esperimenti" vinti dal patron friuliano! Se te lo puoi permettere aspetta ancora un pò!

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

sinceramente non so chi potrebbe cedergli il posto o a chi potrebbe "rubarlo" ; Di Michele e Di Natale sono ottime spalle per Iaquinta e difficilmente Barreto si può ritagliare in quel ruolo ... oltretutto tieni conto che in quelle poche occasioni che Cosmi gli ha dato barreto non ha certo brillato ... comunque se puoi aspettare tienilo... altrimenti se c'é qualche giocatore ancora a spasso che rischi di perdere cambia ... Ciao Lord

contatta
Marigliano

Byron, eccetto la partita col Barca (dove ha fatto skifo un pò tutta l'udinese, ma solo x il troppo divario...) barreto ha sempre dato una buona impressione.

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

mah, nik, contro la reggina non è che abbia fatto sto partitone..

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

chiariamo : la Gazza non gli ha mai dato meno di 6 e una volta sola gli ha dato 6,5 ... detto questo ... in cinque partite non ha fatto neanche un gol ... ed é questo che io mi aspetto da un ataccante, poi che sia brocco non lo ha detto nessuno ... la mia constatazione é che il parco attaccanti dell'Udinese (adesso spt che é tornato Iaquinta) é parecchio folto se consideri che c'é anche Rossini (e Cosmi ha preferito Rossini a Barreto in alcune occasioni ....!!!) oltre a Di Natale e Di Michele e secondo me Barreto farà fatica a dimostrare le sue qualità nel momento in cui probabilmente verrà chiamato a giocare spezzoni di partite ... Ciao Lord

contatta
Marigliano

Scusa se ti contraddico ma Barreto non ha mai giocato 90minuti... Si è procurato due rigori di cui uno contro la Juve(non dato) ed è al suo primo anno di A! X me ha tutti i numeri x diventare grande

Autore: mikiptr669988 -
contatta
Ancona

secondo me barreto è un giocatore su cui scommettere:ha preso 6,5 contro la juve,procurandosi un rigore(ma la juve è la juve),6 contro la reggina dove l udinese ha fatto skifo..visto ke rossini si è fatto buttar fuori(e cmq nn è nello stesso ruolo),barreto è un giocatore ke entra in partita facilmente,brevilineo,visto di michele appannato...io ci credo!!!

Autore: IlMaestro -
contatta
xXx

Se posso intromettermi io sono totalmente daccordo con cosimo. Barreto è un buon giocatore da serie b. E neanche li era un fenomeno, molto molto bravo ma non un fenomeno. Siccome già è difficile che un Attaccante fenomeno in serie b faccia bene in serie a (vedi reginaldo) , a me pare che Barreto non sia tutto sto granchè. MOLTO meglio Di Natale, e credo anche Di Michele. Io lo venderei

Ultimi risultati
chiudi