You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barreto Fuoriclasse incompreso....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barreto Fuoriclasse incompreso....

Autore: -DAVE- UFFS -
contatta
Napoli

barreto pptrbbe anche far bene in serie a, ma accostarlo a di natale e a di mi hele, mi sembra un po' troppo.

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

... come volevasi dimostrare ... con quelle alternative in attacco nell'Udinese Barreto vede poco il campo...

Autore: morpheust -
contatta
Roma

Non sono assolutamente del vostro stesso parere: 1. Barreto è un fenomeno in erba, l'ho visto giocare l'hanno scorso e ha fatto benissimo al Treviso e quest'anno, seppur ha giocato poco, ha dimostrato di saperci fare (ha dribblato un avversario in assoluta tranquillità provocando un rigore all Udinese contro la Fiorentina, anche se poi ai fini del risultato è stato abbastanza inutile. 2. Barreto non è assolutamente "un buon giocatore da Serie B" è un talento puro che farà parlare molto di sè, lo dimostra anche il fatto del buon lavoro dell'Udinese degli scorsi anni e la loro capacità di scoprire ottimi giocatori (Pizarro, Jorgensen, Iaquinta, e tutti gli altri. 3. PER FAVORE NON PARAGONATELO A REGINALDO, hanno dimostrato la loro differenza di capacità già l'hanno scorso a Treviso! Ciao

Autore: LordByron -
contatta
Bologna

Mi sembrava giusto riproporre questo post ... Barreto ha fatto due splendidi gol ... adesso non vorrei essere nei panni di Cosmi ... secondo voi barreto comincerà a giocare con continuità ?

Autore: bianco -
contatta

fuoriclasse.... ma dai..... per piacere. se vogliamo scherzare.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Voglio ringraziare LordByron per aver ripescato qsto mio vecchio post..... Caro Bianco non mi trovo d'accordo cone te..... il campo ed i fatti (prima di questa partita aveva giocato 2 o 3 spezzzoni di partita procurandosi 1 rigore {contro la Fiorentina} e 1 negatogli {contro la Juve} e un altro negatogli ieri)....... Alla prima partita da titolare ha dimostrato il suo valore.... E' giovane, ha 20 anni e deve solo accumulare esperienza, che a volte lo fa un po' sparie, ma è normale con solo 3 -4 presenze (di cui 1 sola dall'inizio)... E pi l'anno scorso era quello che ha trascinato i lTreviso (i gol di Reginaldo erano anche molti per meriti suoi....). Detto questo non riesco a capire come si possa negare l'evidenza..... Io lo vorrei sicuramente nella mia squadra, con un po' di tempo, esperienza e maturità sarà un giocatore che farà la diffferenza.,... Ciao Maury (Ciccio)

Autore: elgranma -

visto che di michele e di natale diventano delle furie ogni volta che uno dei due va in panca,con un barreto cosi il problema è risolto. tutti e due seduti,cosi riflettono un pò su chi è che deve fare le scelte e su chi viene esonerato se la squadra va male...

Autore: uribe -
contatta
modena

Nella mia lega Barreto è stato pagato parecchio per un esordiente, poi però al mercato di riparazione il suo possessore l'ha tagliato, a gennaio sarà uno dei più ambiti, perchè ragazzi diciamocelo è forte e adesso giocherà lui (sopratutto se si taglia i capelli come Miccoli)

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Direi solo andiamoci piano.. Ha fatto due gol,ma da qui a dire che sarà il futuro titolare inamovibile dell'udinese ce ne corre... Ha fatto una doppietta,ma se fino ad ora non aveva fatto mai granchè,qualche motivo ci sarà.. Poi con quella concorrenza non è facile ritagliarsi un posto stabilmente.. Almeno sappiamo che in serie A sa segnare anche lui....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Se guardate il mio post è datato 30/09/2005 .. .quindi sin da tempi non sospetti...... sicuramente è bravo tecnicamente,... se poi acquista confidenza con la Serie A............ Se non dovesse trovare spazio nell'Udinese (cosa che non è poi tanto difficile, visto che se giocherà Barreto, Di michele e Di natale non avrebbero mercato, e qsto secondo me patron Pozzo non lo accetterebbe...)...... non mi dispiacerebbe vederlo vicino a Rocchi con la maglia biancoceleste..... Maury (Ciccio)

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi