You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barreto Fuoriclasse incompreso....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barreto Fuoriclasse incompreso....

Autore: flavio -
contatta
ROMA

barreto fuoriclasse compreso. Nel mio fantacalcio l'ho portato a casa ad 1 credito. Ora con di natale fuori è arrivato il suo momento. Io ci credo parecchio. Anche Cosmi lo considera molta. Confermatissimo.

Autore: LordBubba -
contatta
Milano

Io lo vedevo chiusissimo, ora l'ho appena comprato, speriamo bene.....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Beato te LordBubba... Io avevo il Gila e quindi ho dovuto tagliare (a malincuore perchè non vedevo spiragli x lui...) il Barreto..... ed ho preso Inzaghi F. naturale sostituto del Gila se non dovesse giocare.... Non so se riprenderlo, perchè abbiamo i cambi contati, e perchè ho paura che per i motivi sopraelencati (considerazioni di mercato riguard Di Natale e Di Michele) non trovi spazi.... Che rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: zinn86 -
contatta
Brindisi

Addirittura fuoriclasse.... Deve crescere molto, per ora è solo un giovane interessante con 2 gol in 7 presenze. Ne riparleremo fra qualche mese

Modificato da zinn86 il 11/28/2005 15:09:03

Autore: bianco -
contatta

quoto zinn 2gol non sono tanti...e contro un parma alla deriva. Che dire allora di Terlizzi o Tosto? Due fuoriclasse da pallone d'oro!! Per me giocheranno sicuramente Iaquinta,Dimichele,poi se la gioca con dinatale...poi c'e' mauri....avoglia a gioca titolare.... (a parte che pare carlito della wwe)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Forse (a volte ) bisognerebbe lasciare fuori le antipatie personali per quel giocatore o per una squadra (o addirittura per altri ancora basta un accostamento di 2 colori....), e saper valutare i fatti... Come già scritto prima, mi sembra che, anche se con poche presenze nella massima serie, abbia già in parte dimostrato il suo tasso tecnico e le potenzialità che ha..... I fatti sono fati..... vedasi i rigori procurati e quelli negati nei pochissimi spezzoni di partite disputate...... NON sto dicendo che sia da pallone d'oro, ma neanche una cometa od un brocco come qualcuno sostiene, o addirittura un bon giocatore di B ..... Come scritto nel mio primo post, stavo attendendo (con trepidazione in quel momento perchpè lo avevo al Fanta e ora non piu' purtroppo) la sua prima partita da 90 minuti...... E signori miei i fatti sono i fatti....... doppieta e migliore in campo (con un rigore sacrosanto negato).... Come detto giustamente da zinn86 attendiamo ... per ora Barreto silenziosa "riserva" - Protestanti Panchinari 2 - 0 .....

Modificato da MaurizioCiccio il 11/28/2005 15:57:51

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Uppo Storico Come nella più classica delle consuetudini televisive che vede i palinsesti estivi delle reti, specie nelle ore notturne, dominati da repliche di antiche trasmissioni e vista la rallentata vitalità in questa stanza in questo afoso luglio eccomi riproporre un post dal passato. Barreto Fuoriclasse incompreso.... La puntata zero di questa idea non è dedicata tanto al tema in se ma a l'uomo che ha editato e postato questa sua opera prima: MaurizioCiccio fresco vincitore del contest quale utente del mese, che con la terza vittoria lo vede raggiungere l'olimpo dei partecipanti ai vari forum. Ebbene si, se non ho fatto errori questo è il primo post a suo nome (sempre che non scrivesse con altri nick prima). Ma già dagli albori il suo spirito di partecipazione è stato incomiabile facendo seguire a questo altri interventi, tecnico tattici, a pochi minuti uno dall'altro. ...riproporre un post dal passato. Potrebbe essere o curioso o divertente o interessante (o nulla di tutto ciò) rispolverare qualche antico video-scritto e aggiornarlo con idee più attuali. O magari prendere in giro chi ha fatto affermazioni smentite poi dai fatti. MaurizioCiccio il post su Barreto è solo una coincidenza Come scritto in questo caso ho preferito celebrare l'autore e non il tema ma la sostanza cambia poco. Quindi se vi ricordate o incappate in qualche post datato non esitate ad upparlo!!!

Modificato da jdipik il 07/07/2010 01:08:49

Autore: jdipik -
contatta
Roma

MagoCiccio!!! Ebbene si ci aveva preso il buon Maurizio in quel primo pomeriggio autunnale, con il sapore dell'esate ancora ben impresso nella mente, giudicando e senteziando Barreto (Paulo Vitor) un fuoriclasse probabilmente incompreso. I freddi e lapidari dati recitano: anno squadra serie-campionato presenze gol-complessivi (campionato e coppe varie) 2003-2004 Treviso B 7 0 2004-2005 Treviso B 25 12 2005-2006 Udinese A 38 7 compresa una rete in champions league e 2 in coppa uefa 2006-2007 Udinese A 26 4 2007-2008 Treviso B 32 14 2008-2009 Bari B 35 25 2009-2010 Bari A 31 14 Totale 193 presenze con 76 gol Ma la domanda aperta è questa: come mai nonostante le esatte previsioni confutate dai dati MaurizioCiccio ha preferito, in entrambe le sue squadre su FS, dilapidare un patrimonio per Zarate quando con meno della metà dell'investito avrebbe potuto godere delle prestazioni della sua scoperta?

Autore: uribe -
contatta
modena

In questo post anch'io esprimevo il mio apprezzamento per Barreto e infatti quest'anno l'ho preso qui su fantaservice. A parte i rigori sbagliati ha fatto un gran campionato...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E solo uno di una lunga serie, vero ciccio?

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi