You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Barreto Fuoriclasse incompreso....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Barreto Fuoriclasse incompreso....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

eh eh ... eh sì ero agli albori dei miei scritti qui su FS.... Quel periodo andavo spesso al "campo di sfogo" dell'udinese a vedere gli allenamenti e ho visto belle giocate da parte del folletto brasiliano..... e postai la mia opinione, che a distanza di anni si rivelo' azzeccata... naturalmente ci sono anche le previsione sbagliate su alcuni, ma credo che alla fine i piedi buoni escano fuori ... Grazie a Jdipik per aver "rispolverato" sto post ...

contatta
GameMaster

rileggendo il tread.... certo che qull'utente quel "bianco" non ci capisce una mazza di fantacalcio pensa solo a farsi crescere i capelli per cercare di acchiappare qualche donzella

Autore: bianco -
contatta

3 errori in una frase ... - Bianco ci capisce vista la bacheca - I capelli , al contrario di quelli di qualcun altro crescono da soli e orgogliosi . - Non cerco di acchiappare... sono loro che vengono copiose alla montagna... Gia' da allora... e sono passati 5 anni c***o ... era chiaro che mi sarei dovuto scornare con tale Mauciccio da Udine... Ma quante cazzate avremo scritto su sto forum ..???

contatta
GameMaster

da Udine ce viene 3/4 daa palazzina tua....... io so' de roma... a udine me c'hanno mannato cmnqe il destino ci ha fatto incontrare e scornare

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Ci son voluti 5 anni, ma alla fine finalmente ciccio una l'ha beccata (almeno in parte). Certo, addirittura 10 volte meglio di Di Natale non mi sembra, però va apprezzata la perseveranza. Adesso aspettiamo che Carmona diventi pallone d'oro del 2018. A proposito Jdipik, visto che sei così bravo ti andrebbe di cercare per me una discussione di un annetto fa dove discutevamo se Zarate sarebbe riuscito a bissare la straordinaria stagione dello scorso anno?

Ultimi risultati
1
2Vince
Trasferta
DETTAGLI
chiudi