You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torna vergine!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torna vergine!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...ma eprchè lei è mai stata vergine?!?!?!?!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

per evitare che il nuovo imene di Paris Hilton faccia la fine di quello vecchio il chirurgo lo ricostruirà in titanio,in questo modo forse il giorno del matrimonio sarà ancora vergine

Autore: lorcavenere -
contatta

che ragazzacci che siete!

Autore: w_la_patatina -
contatta

E' una cavolata, c'è ancora il video in giro di One night in Paris... pure se dovesse ritornar vergine, basta che il marito vada su emule x osservare le pescate della moglie... che co****ne!!!

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Tra l'altro il video mica è tanto male...l'ho sentito dire,mica l ho visto eh... Paris hilton vergine è come una Roma senza Totti...IMPOSSIBILE!

Autore: The Power -
contatta

dingo zozzone cmq sembra che nella sala operatoria sia stata portata una betoniera, chissa adesso quanto cemento ci vorrà per riempire quel buco nero

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

credo una quantità di cemento a dir poco ...mmm non quantificabile.Hanno fatto bene a toglierle n bel pezzo di eredità questa è una scema oltre qualsiasi immaginazione.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sicuramente la voragine da richiudere tra le gambe di paris è migliaia di volte più grade del suo cervello

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

...perchè ha anche un cervello.?.?.?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

paris pre operazione ed ecco il lavoro fatto sulla carucccia paris

Ultimi risultati
chiudi