You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
50 anni di Tutto il Calcio Minuto per minuto.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

50 anni di Tutto il Calcio Minuto per minuto.

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

10 Gennaio 1960-10 Gennaio 2010 Tutto il calcio compie cento anni. Lascio a voi raccontare a me, giovane ascoltatore, le emozioni del passato. Apro questo post, in modo frettoloso, scusate, non solo per ricordare l'evento ma perchè ho sentito tanto parlare di iniziative, documentari, trasmissioni televisive sui 50 anni di TiC... ma nn sono riuscito a vedee/sentire niente! Mi sapete dire qualcosa? Intanto, allego questo audio:

Autore: lorcavenere -
contatta

eh me la ricordo si quella trasmissione. per anni regina incontrastata della domenica pomeriggio. mi ci attaccavo come la colla per segnare chi vinceva, chi perdeva, etc... un pò di nostalgia ce l'ho vi confesso, ma non riesco a staccarmi dalla tv: oggi come oggi difficilmente tornerei indietro; va detto però che i radiocronisti di una volta te la raccontavano e te la facevano proprio immaginare la gara... oggi forse farei a meno del commentatore, toglie spazio e tempo alla telecronaca e il più delle volte dice cose ovvie

Autore: solv3ig -
contatta
Canosa di Puglia

La Storia Siamo Noi ha fatto una bellissima puntata a proposito. Ve la consiglio. Bello il parallelo tra Ciotti e Ameri

Ultimi risultati
chiudi