You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASHLIE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASHLIE

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Grandeeeeee!!!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

CONGRATULAZIONI!!!

Autore: Tony! -
contatta

Uuuuh! Augurissimi anche a te e Mandy Wlf!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Augurissimi, davvero. Ma dovevi scegliere un nome italiano. Dubito tua nonna riesca a pronunciarlo...

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

auguri , wlf

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Augurissimi anche a te WLF. Speriamo, senza offesa, che prenda dalla mamma. Mi spiace per gli attimi di paura, ma l' importante è che sia filato tutto liscio. Tra l'altro in america, se non sbaglio, il calcio è uno sport più diffuso tra le ragazze che non tra i maschietti. Quindi non ti sarà difficile farla diventare una piccola hooligans. Ovviamente bianconera. Però mi sorge un dubbio. Al piccolo lorcavenere possiamo chiamarlo pure lorcavenere jr. Ma a tua figlia con che coraggio (visto il significato della F finale) possiamo chiamarla WLF jr???

Autore: The Power -
contatta

Auguroni Wlf

Autore: deduz -
contatta

Complimenti!!!!!!! Beh, poichè il nome inglese maschile Ashley presumo si pronunci come l'Ashlie femminile statunitense..quindi forse potrà avere un po' di difficoltà all'estero (un po' come i Nicola e Andrea italiani che nell'estero pensano siano nomi femminili, finendo in A).. Ma invece con un intervento simile penso che il parto sia costato ancora di più..a quanto si arriva?

Autore: MilleLire -
contatta
.

Auguri!

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

COMPLIMENTI!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi