|
|
ragazzi faccio gli scongiuri ma per ora è un angioletto...(quindi ha preso da me...) dorme quasi tutta la notte diciamo che vuole la pappa spesso ma per le poppate,per forza di cose,deve svegliarsi Mandy io non ho le puppe...
Per ora non ho subito grandi sconvolgimenti...anche se la culla in camera nostra all'inizio mi metteva un pò di ansia,ma ora c'ho fatto l'abitudine...
Deduz il parto è stato pagato dall'assicurazione sanitaria,perchè Mandy ce l'ha compresa nel suo contratto di lavoro,essendo una dipendente dello Stato della California.Quindi il parto è pagato,diciamo che se avesse voluto stare di più in ospedale,per la degenza o per stare vicino ad Ashlie sarebbe costato circa 180 dollari a notte,eventuali medicinali esclusi...ma non è servito,tanto la piccolina era nell'incubatrice.
Per il resto tutto ok...ho una foto di Mandy sulla poltrona a casa di sua mamma,scattata il pomeriggio del giorno nel quale l'hanno dimessa,ma non vuole che la pubblichi perchè dice che sembra che stia per morire...era un pò provata ma niente di che...
Per il cesareo devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro...non si vede quasi niente...
mi tolgo il cappello di fronte a voi...per la mia vittoria nella classifica: chi vorreste ritrovare sul forum... grazie raga...
sono tornato...
Modificato da wlf il 01/16/2010 16:28:25
|