You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ASHLIE
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ASHLIE

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bellissimo nome, Congratulazioni a entrambi!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Tantissimi auguri Wlf, dev'essere la gioia più grande!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

congratulazioni wlf e auguri a tutti e 3! sopratutto a te per le prox settimane, non sai cosa t'aspetta...

Autore: Grifo71 -
contatta
Ostuni

Wlf Auguri per la tua piccola Ashlie, i figli sono gioie immense, il mio piccolo Davide, di 15 mesi, mi dà una forza incredibile! sono contento x te Auguroniiiiiiii

Autore: ocram 78 -
contatta
partenope

Complimentoni Gobbo e ti raccomando quando non avrà voglia di dormire non prenderla a testate, si tenero, almeno con lei AUGURI!

Autore: wlf -
contatta

ragazzi faccio gli scongiuri ma per ora è un angioletto...(quindi ha preso da me...) dorme quasi tutta la notte diciamo che vuole la pappa spesso ma per le poppate,per forza di cose,deve svegliarsi Mandy io non ho le puppe... Per ora non ho subito grandi sconvolgimenti...anche se la culla in camera nostra all'inizio mi metteva un pò di ansia,ma ora c'ho fatto l'abitudine... Deduz il parto è stato pagato dall'assicurazione sanitaria,perchè Mandy ce l'ha compresa nel suo contratto di lavoro,essendo una dipendente dello Stato della California.Quindi il parto è pagato,diciamo che se avesse voluto stare di più in ospedale,per la degenza o per stare vicino ad Ashlie sarebbe costato circa 180 dollari a notte,eventuali medicinali esclusi...ma non è servito,tanto la piccolina era nell'incubatrice. Per il resto tutto ok...ho una foto di Mandy sulla poltrona a casa di sua mamma,scattata il pomeriggio del giorno nel quale l'hanno dimessa,ma non vuole che la pubblichi perchè dice che sembra che stia per morire...era un pò provata ma niente di che... Per il cesareo devo dire che hanno fatto un ottimo lavoro...non si vede quasi niente... mi tolgo il cappello di fronte a voi...per la mia vittoria nella classifica: chi vorreste ritrovare sul forum... grazie raga... sono tornato...

Modificato da wlf il 01/16/2010 16:28:25

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhh!!! GRANDE WLF!!! AUGURONIIIII!!!! oh, mi raccomando.. insegnale anche un pò di toscano! sennò quando torna in qua come fa? 'io gangi! ancora tanti auguroni per questo avvenimento... e bentornato fra noi

Autore: wlf -
contatta

tranquillo stepp...il toscano è d'obbligo...io sono delegato a parlarle solo in italiano,Mandy le parlerà solo in inglese...così che si abitui fin da subito alle due lingue... ora è partito ufficialmente il toto scommesse sulle somiglianze...ti dico subito che diventerò matto...perchè (anche se è piccolissima) si intravedono i lineamenti di Mandy nel viso,i miei nella bocca e il colore degli occhi,anche se i medici dicono che non è ancora quello definitivo ma cambierà di pochissimo...ha una piccola voglia nel polpaccio sinistro come me,e il mio gruppo sanguigno (si scrive così? ohimè inizio a dimenticarmi l'italiano?????)...cmq è veramente bellissima...non lo dico perchè è mia figlia,non appena metterò le foto lo vedrete anche voi...è uno spettacolo...e io sono sempre stato un tipo geloso...non vorrei essere nei panni del suo futuro moroso... e per ora,il suo moroso sono io... Mandy a casa della mamma...primo giorno...qui Ashlie era ancora all'ospedale...

Modificato da wlf il 01/22/2010 20:34:43

Autore: Ross! -
contatta
napoli

e si wlf in genere i neonati hanno gliocchi di ubìn azzurro molto particolare quasi grigio chiaro direi adesso rilassati ci sarà tempo per diventare matto di gelosia

Ultimi risultati
chiudi