You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
In arrivo un altro fantacalcista
Utenti online sul forum: Colorear

In arrivo un altro fantacalcista

Autore: MilleLire -
contatta
.

Auguri!

Autore: lorcavenere -
contatta

grazie ragazzi! inutile dire che sono al settimo cielo! lo sto già catechizzando. guarda tutte le partite, oggi ha gioito con noi al gol di denis, e già ha ascoltato tutti gli inni del Napoli. La domenica pomeriggio gli faccio ascoltare la formazione del Napoli: quando Lavezzi è uscito per infortunio ha tirato un calcio nella pancia della mamma... scherzi a parte, speriamo bene, se mi vien fuori con un forza juve rischia grosso... potrei decidere di darlo in adozione!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

...e lo zio ocram gli ha guià regalato il bavetto del Napoli con sopra inciso "noi tifiamo napoli tiè" così giusto per iniziare a catechizzarlo... grazie a tutti per gli auguri, hypno ha ragione spare di diventare zio è davvero una bella notizia

Modificato da ocram78 il 01/10/2010 20:49:13

Autore: DevilClubII -
contatta
Napoli

AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Mi raccomando con lo zio ocram solo per il tifo calcistico il resto meglio lasciar perdere Scherzo si nuovo Auguri sono molto felice per te

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grandissima gioia! Tanti auguri di cuore!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E' impossibile che esca Juventino con il padre e lo zio che si ritrova! Augurissimi lorca a te e a tua moglie (e un pò anche allo zio, và!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

hmmm maggio, significa che il cosino l'hai fatto andare verso agosto... hmmm aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah vuoi vedere che dopo aver aperto le buste del fanta hai festeggiato un po' troppo? saresti diabolico se hai fatto i conti per farlo nascere prima dell'inizio del mondiale così da non avere rotture durante il torneo! bah, dopo tutte ste pippe mentali: AUGURI LORCA a te e a tua moglie! e pure allo zio va

Autore: john85 -
contatta

AUGURISSIMI LORCA !!!! sono strafelicissimo per te !!!

Autore: lorcavenere -
contatta

dite la verità, che tempismo è!? Giusto in tempo per il Mondiale... eh lo dico sempre io, le cose o si fanno bene o non si fanno...

Autore: Andrex97 -
contatta
Taranto

Auguroni Lorca!

Ultimi risultati
chiudi