You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
y.20q.net
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

y.20q.net

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Chi conosce sto sito? non ricordo se ne avevamo parlato prima. In pratica tu pensi una cosa, rispondi a delle domande e il computer indovina a cosa pensi. Direi che a volte è strabiliante (a me una volta ha indovinato "eterocefalo"), a volte invece non ci riesce. Ma fateci un giro: pensate a una cosa e rispondete alle domande.....

Autore: dingoderossi1 -
contatta
A.S Roma

Ci ho giocato dopo aver visto il tuo post.Me ne ha indovinate due su due......... (son dingo)

Modificato da zohan il 10/01/2010 17:35:33

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

a me ha indovinato il lanciarazzi e il sandalo, è andato in sbattimento sulla gabbia... ma è stato strabiliante sul mazzo di carte e il macinapepe

Autore: The Situation -
contatta
Bologna Regina, il resto S'inchina

ci ho giocato anch'io dopo sto post, computer batte uomo 3-1

Autore: espano -
contatta

minkia....che ingrippo però.....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

mi ha indovinato bulbo oculare poi però su pomello ho vinto io

Autore: lorcavenere -
contatta

uà grande! mi ha indovinato 3 oggetti su 3!!!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ha usato 47 domande per sgamarmi l'asciugacapelli... Minkia per indovinare "cane" non ci ha messo nulla!!! E 12 domande per capire che pensavo alla patata... Ma su "vibratore" ho vinto io!!!

Modificato da baphomet il 10/01/2010 22:34:40

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Bello vero? Se si accorge che stai pensando a qualcosa di sessuale, ti dice qualcosa in inglese (del tipo che è qualcosa riferito al sesso) e conclude il gioco.

Autore: pikmerle -
contatta

molte volte ha indovinato... ma mlte volte è fuori strada...comunque è divertente come gioco

Ultimi risultati
chiudi