You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regalo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regalo

Autore: pikmerle -
contatta

ciao a tutti sabato compie gli anni la mia ragazza...l ho conquistata con il mio naso alla francese ...sono indeciso che regalo fargli...un anello...una borsa...un vestito...ecc. Datemi qualche consiglio...ma niente porcherie ok?

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

primo compleanno insieme a te? se si penso che tu gli abbia fatto già un bel pacco! scherzi a parte dacci qualche indizio su di lei, però di una cosa sono certo: un mazzo di fiori come accompagnamento non guasta mai!

contatta

si primo ocram ...ci sto insieme da poco... ma i vestiti gli piacciono parecchio il più è indovinare quello giusto per non fare brutta figura ...sono tentato per un vestito elegante.

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Pik quanti anni compie la tua donzella??? Studia o lavora? Interessi particolari? Concordo con ocram, i fiori sono sempre graditi dalle siorine...

contatta

compie 20 anni...lavora come comessa in un supermercato...ama la musica...andare in discoteca...viaggiare...comunque avrei pensato anche "per fare il romantico" una cenetta a lume di candela ...bene i fiori...la mia idea è sempre sul vestito...ma ho le idee un pò confuse.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

a mio avviso il vestito è prematuro, insomma i gusti delle donne so complicati da intercettare...a meno che tu non abbia una sua amica alleata, o non la porti in un negozio che a lei piace e le fai comprare il regalo (ma io adoro sempre l'effetto sorpresa)...hai pensato a dei biglietti per un concerto? così ti guadagni anche te un'altra serata speciale

Autore: espano -
contatta

fiori a casa...rose ovviamente....poi la sera bella cenetta in qualke localuccio. vestiti si belli...però io cerco sempre di evitare....i gusti delle donne so particolari....poi la taglia che spesso nn è quella e si deve cambiare... come dice ocram se ha un amica e te la porti con te per consigli ok...da solo la vedo dura.... oppure un bel oggettino....tipo braccialetto o orekkini....vanno di moda quelli dellla guess o sweet years.

contatta

beh...qualcuna che mi consiglia la trovo per il vestito...ma penandoci bene avete ragione voi...dunque dirrei bocciato vestito. Ocram grazie per l idea dei biglietti...ma non penso sia la cosa giusta. Comunque tranquilli che ad andare a sabato qualcosa ne esce ... Espa anche i bracialetti erano un alternativa ma ci devo pensare...riguardo agli orecchini bocciati non li porta.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

anche gli orologi della guess vanno forte e sono molto carini e secondo me, sicome non state insieme da tanto fai bella figura e non è impegnativo come puo essere l'anello cmq questo è il mio consiglio rose a casa poi cenetta romantica è sul finire della cenna quando meno se lo aspetta...il regalo, che come ho detto dovrebbe essere un anello,(che per le donne è fantastico ma potrebbe risultare impegniativo)o un orologio-gioiello. le rose ovviamente 21 venti rosse come i suoi anni ed una blu o bianca perche devono essere sempre dispari facci sapere...e in bocca al lupo

Autore: espano -
contatta

pik anke una bella collana insomma....le alternative ai vestiti ci sono.... una belle borsa nn sarebbe male....

Ultimi risultati
chiudi