|
|
Te le butto la qualcuna.
Vestiti no è semplice per una ragazza(colore-taglia-modello)questo mi fa grossa questo me fa le tette piccole ecc.
Però magari facendoci una passeggiata ..vedi con lei le vetrine(quante volte mi sn salvato cosi)altrimenti molte cose carine puoi trovarle da h&m e zara,bershka e pull adn bear(sono tutti abbastanza economici,forse un po meno zara)
Le donne di solite adorano vestiti e borse.Borse puoi andare sulla guess(100 eurodi media)oppure desigual(nota marca di barcelona,uscite fuori dapochi anni)colori scargianti e fantasie.A molte ragazze piace,anche qui non costa molto vai sui 100-120.
Se vuoi salire di prezzo sempre sulle borse c'è biase,prroduzione made in italy(a roma c'è la boutique in pzz di spagna)e qui il prezzo sale(200-400)
Se invece vuoi magar puntare sui jeans potresti buttarti sui cheap monday.Jeans attillatissimi molto in voga.Costano 50 e ci sono vari colori.
Come alternativa potrest puntare su una polo?fred perry sui 75 euro ralph lauren e burberry sulle 90-100 e lacoste 90(sono tutti all'incirca)dipende anche che tipo è se mette polo e camicie.Per queste ultime potresti andare a un 7 camicie(RICorda però che beccare le taglie giuste non è semplicissimo...non è come per noi)
Altre idee?
Un due bigliett( te e lei )per teatro magari avedere un musical
un weekend?approfittando delle offerte low cost potresti spararti che ne so..un week a barcelona.
Un animale?un gattino o un cagnolino.Sempre se abita sola altrimenti non rischiare(i genitori potrebbero non essere d'accordo)
Tecnologia?cellulare un ipod o iphone.(deve avere la passione,di solito non gradiscono molto)
Senno potresti puntare su una duegiorni in una località termale,massaggi sauna ecc
Un cd con levostre canzoni e/o foto
Spero che qualke idea te la possa aver fatta venire....ricorda se arrivi all'ultimo e in emergenza c'è sempre na soluzione.....il CALENDARIO VESTITI DA BABBO NATALE SEXY DI TUTTI I MODERATORI FANTASERVICE
p.S Io la terrei come ultima possibilità pero
Modificato da dingoderossi il 13/01/2010 01:02:07
|