You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regalo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regalo

Autore: memphis -
contatta

pik....ho un'idea che spacca. regalato a mia moglie per natale....cerca in rete "Boscolo Gift" sono pacchetti viaggi veramente ben fatti divisi a tema...e per prezzo. vai dai 99 ai 599 euro per un week end per 2 persone con cena in una località a scelta. il cofanetto è elegante e fai veramente bella figura.....oltre che un bel viaggio. ci sono varie offerte,dal romantico allo shopping,dall'arte alla natura.

Autore: pikmerle -
contatta

dingo mi hai fatto l elenco della spesa...a prendere un cagnolino era una delle mie idee ma come hai detto tu ci son in mezzo i genitori dunque nada...grazie per le tue idee....ringrazio anche gli altri tutte belle idee. In questo momento ho un pò di febbre e non posso uscire a fare dei giri ...spero che passi alla svelta...per non trovarmi a fare il regalo all ultimo momento.

contatta

allora eccomi qui...sabato sera non sono potuto andare al suo compleanno perchè avevo la febbre ...per i regali ho dovuto aspettare domenica...che per mia fortuna era stra contenta...passiamo ai regali...un mazzo di rose...un cd con canzoni varie da discoteca...un dvd e un anello. Visto che questo sabato non sono potuto uscire...sabato prossimo la porto fuori a cena.

contatta

....mazzo di rose e anello?......socmel ci mancavano i mariachi che le suonavano sotto al balcone

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

l ho conquistata con il mio naso alla francese son passato di qua per caso e ho letto questa perla... scusa la curiosità, maaaaaaa... COME CAZZO E' FATTO UN NASO ALLA FRANCESE????

contatta

stepp il mio è fatto al contrario è un pò lunghetto era per fare una battuta...cmq dicono che un naso perfetto è alla francese. memphis dici che ho sbagliato con l idea dei regali?

Modificato da pikmerle il 18/01/2010 17:01:50

contatta

ragazzo mio hai 24 anni....ascolta un poveraccio condannato all'ergastolo che ha già scontato 10 anni di condanna.....coi fiori e l'anello te vai a imbottiglià nel tunnel... dai che scherzo,son regali belli e romantici per il primo compleanno accanto alla tua miss.

Autore: espano -
contatta

bravo pik!

contatta

grazie grazie

contatta

eccomi di nuovo qua...sabato sera l ho portata fuori a cena...lei era contentissima...ero meno contento io che ho dovuto pure pagarli l entrata in discoteca...mai speso cosi tanto per una ragazza ...comunque sono felice se lei è contenta...tutte cose fatte con il cuore...un solo particolare se mi molla le spezzo le gambine .

Ultimi risultati
chiudi