You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Regalo
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Regalo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

fatti firmare una carta in cui dichiara che se ti molla ti restituisce tutti i soldi spesi per lei con gli interessi...ahhh questo è amore!

Autore: pikmerle -
contatta

mi ha mollato ma i soldi non tornano va beh....niente ritorno di nuovo single...mi ha scaricato ...non sono destinato a storie lunghe! il motivo le solite balle...che non prova più niente per me e bla bla...sicuramente si sarà già vista con un' altro...pensavo che era quella giusta ma niente da fare...il lato positivo che ora al sabato sera ritorno a scatenarmi come ai vecchi tempi!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pik mi dispiace, ti sono vicino! ma discuramente la prox sarà 100 volte meglio, arriverà, non ti preoccuapre, per ora penas a divertirti e spacca tutto! p.s.: ora che non c'é più... che ne dici di postarci le sue "fotine"

Autore: ImperoRomano -
contatta

mi dispiace pik, tu a pensar che fargli di regalo per il suo compleanno, e lei che pensava di lasciarti. scusa se te lo dico in questo modo. mi dispiace.

contatta

grazie ad entrambi cmq tranquilli da single si ha più libertà. tino...forse

Autore: espano -
contatta

disp pik nn ti merita....la prox volta andrà meglio!!!! ora divertiti

contatta

certo espa...ora mi dò alla pazza gioia

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

mi spiace pik, laprossima volta regalagli un anello.....si ma quello della DUREX! Divertiti ne troverai sicuramente tante altre e chissà anche di migliori!

contatta

sicuramente pippo ma per il momento penso solo a divertirmi e poi se ne arriva un altra bene

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

eddai che single se sta meglio! Una cosa la devi fa però!se ritorna....calci in c**o!!

Ultimi risultati
chiudi