You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lost

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ebbene si ragazzi ho preso quella brutta malattia....dipendenza da lost(la serie tv)....chi ha questo mio stesso problema??da quel che ne so a febbraio esce l'ultima stagione prodotta quindi sto recuperando quelle nn viste(son alla quarta)tenete conto che ho iniziato a guardarle qualche mese fa...l'avevo sottovalutatao e invece..oramai m crea dipendenza.... chi lo segue??qual'è secondo voi la stagione migliore?

Autore: memphis -
contatta

Lostmaniaco dalla prima puntata. ....ma maniaco maniaco. reputo la seconda stagione il massimo.

contatta

oramai son in pieno tunnel pure io...sto finendo d vedere la terza serie e ne vedo una marea per cercare d arrivare a febbraio in pari e vedermi l'ultima serie...oramai sn proprio malato...guardo prima lo streaming poi quando finiscono i minuti su youtube e cosi via.,...sto divorando una serie dopo l'altra... sn da curare??? ma dalla quarta in poi che m dici?va in calare l'interesse o non perde?

Autore: Tony! -
contatta

...Ehm non l'ho mai seguito, ma se dite che è così bello La trama qual'è? Mi racc non svelate niente di importante...

Autore: espano -
contatta

è stupendo tony! anke io nn me ne perdo una e me le rivedo anke.....purtroppo è al termine... la cosa fastidiosa è ke molte cose nn sono state svelate... per me le stagione piu bella a parte la prima sono la seconda e la terza....

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ho visto 2 volte tutte le puntate dalla prima all'ultima (prima grazie al mulo, poi sulla rai).. attendo la prossima stagione con ansia anche se avrei bisogno di una rispolveratina... Cmq Tony... Il nucleo della storia è che ci sta un aereo che precipita su un isola particolare...MOLTO PARTICOLARE dove si svolgono le avventure dei superstiti...

contatta

Vabbè ja oggi comincio a vedere un pò la prima puntata... ...Sembra interessante, vi farà sapere

contatta

noooooooo tonyyyyy nonlo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee diventa una malattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

contatta

Correrò il rischio ... ...Così come l'ho corso con Lie To me, è diventata una malattia e ho visto tutte le puntate in pochissimi giorni

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Lost è magnifico.Purtoppo m sono ammalato anche io.Vista la prima puntana ho cominciato a andarci sotto.L stess cosa mi è successo con la serie 24.Non mi aveva mai entusiasmato ma ora nn me la perdo mai.Vabbè io sono patologico....stavo in fissa per i soprano per camelot squadra emergenza e..mmmm kyle xy(nn me piiate in giro eh)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi