|
GameMaster
|
Presente!.. Conosco tutte le puntate di CSI Las Vegas e Miami, tutti e 3 i Dexter (tra un po' arriva la 4a serie), Dr. House, Fast Forward (la seconda parte dovrebbe essere in primavera), il "BAU" di Criminal Minds, i segreti di Murdoc, Flics, Cold Case e chi piu' ne ha piu' ne metta..... c'ho la tessera SKY che chiede pietà a forza di guardare FOX CRIME..... ( enon vi dico Discovery Channel e NATGEO .... Ultimate Survivor, Disastri preistorici, lo Spazio di Bignami, Time Warped, MithBusters, Top Gear, Monster Machine, Megastrutture etc..) vi basta????
Lost per motivi legati all'orario e al giorno di programamzione non l'ho potuto seguire (la 3 serie) e l'ho un po' abbandonata, ma conto di rifarmi al piu' presto..
Ho sentito in un intervista agl iautori che il finale non svelerà tutto... qualche interrogativo rimarrà per volere degli autori stessi e assicurano che il finale farà amare ancor di piu' la serie...
@Dingo: guardati in streaming Flash Forward (hanno fatto 9 puntate se non mi sbaglio come "prima parte"). E' "intrippante" da morire. GARANTISCO IO. VEDITELO E RIMARRAI ESTERREFATTO. Se hai la fortuna di vederlo in streaming ti spari 4 o 5 puntate e ti godi le sequenze dei colpi di scena... damme retta e famme sapè....
|