You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lost

Autore: 21alessandro83 -
contatta

che bello condividere queste malattie hahaha è come le sedute degli alcolisti anonimi... dite un po e idolo incontrastato?di lost intendo..

Autore: Ross! -
contatta
napoli

anche io ho amato lost purtroppo è un amore che è durato per le prieme tre serie,di li in poi ho lentamente cominciato ad odiarlo,credo che gli autori ad un certo punto abbiano forzato troppo la mano cercando di spremere fino all'ultima goccia da una serie che era diventata famosissima in tutto il mondo tony cos'è lie to me???

Autore: Tony! -
contatta

Ross questa è una piccola trama che ho trovato... Il telefilm si sviluppa come un episodico, nel senso che ogni puntata è una storia a sé e può essere vista indipendentemente dalle altre. In ogni episodio c’è sempre un omicidio o un atto criminoso in cui vengono coinvolti Tim Roth (Cal Leightman) e il suo staff, abilissimi nel riconoscere se qualcuno sta mentendo. ...In pratica c'è questo Cal Leightman che è un dottore (che diciamo assume il ruolo di dective in quanto è lui a capire come finiscono i casi) che è capace, insieme alla sua squadra di lavoro, di rinoscere grazie alle microespressioni facciali se un individuo mente o dice la verità... Come scritto nella trama ogni episodio è una storia a sè, ovvio che è meglio se si vedono in ordine gli episodi... ..A me piace molto Lie to me Anche a MaurizioCiccio e ad achilles se non sbaglio piaceva molto...

Modificato da Tony! il 14/01/2010 16:26:25

Autore: espano -
contatta

ce ne so davvero tante...alcune ferme alla prima stagione almeno qui in italia... 24 pure è stupendo.... una bella è lost room, nn so se qualkuno è riuscita a vederla visto ke ne sono poke le puntate della prima stagione. sono davvero tante le serie su fox-foxcrime-fx....

Autore: deduz -
contatta

Ale, poi iniziano i flashforward e sono cazzi a ricordarsi tutto!!Però alla quinta serie si scoprono molte cose!!!

Autore: memphis -
contatta

The lost room è un capolavoro. ma non è una serie....è un minifilm a episodi fatto e finito. capolavoro assoluto

Autore: 21alessandro83 -
contatta

deduz gia cominciati ed è un casno daw...ma è la cosa piu intrigante...cmq nn avete risposto.. personaggio preferito?

Autore: Ross! -
contatta
napoli

uno dei mie preferiti era John Locke...ma mi piacevano anche Sayid,il simpaticissimo hugo,e Sawyer secondo me la serie più bella è stata Prison Break davvero avvincente, poi ho visto anche tutte le puntate dei soprano (molto bella) e di rescue me (bellissima ma molto breve)

Autore: Bpv -
contatta
70126

pistola... campeggio... anche io amo sawyer, ma mi fa impazzire anche Danielle Rousseau

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Presente!.. Conosco tutte le puntate di CSI Las Vegas e Miami, tutti e 3 i Dexter (tra un po' arriva la 4a serie), Dr. House, Fast Forward (la seconda parte dovrebbe essere in primavera), il "BAU" di Criminal Minds, i segreti di Murdoc, Flics, Cold Case e chi piu' ne ha piu' ne metta..... c'ho la tessera SKY che chiede pietà a forza di guardare FOX CRIME..... ( enon vi dico Discovery Channel e NATGEO .... Ultimate Survivor, Disastri preistorici, lo Spazio di Bignami, Time Warped, MithBusters, Top Gear, Monster Machine, Megastrutture etc..) vi basta???? Lost per motivi legati all'orario e al giorno di programamzione non l'ho potuto seguire (la 3 serie) e l'ho un po' abbandonata, ma conto di rifarmi al piu' presto.. Ho sentito in un intervista agl iautori che il finale non svelerà tutto... qualche interrogativo rimarrà per volere degli autori stessi e assicurano che il finale farà amare ancor di piu' la serie... @Dingo: guardati in streaming Flash Forward (hanno fatto 9 puntate se non mi sbaglio come "prima parte"). E' "intrippante" da morire. GARANTISCO IO. VEDITELO E RIMARRAI ESTERREFATTO. Se hai la fortuna di vederlo in streaming ti spari 4 o 5 puntate e ti godi le sequenze dei colpi di scena... damme retta e famme sapè....

Ultimi risultati
chiudi