You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lost

Autore: espano -
contatta

dicevo io....mi pareva strano che ciccio nn interveniva... cmq memphis io credevo continuasse....si davvero un capolavoro. cmq flash forward ti azzecca sul serio....mi sa ke se ne parla verso sett-ott..... come personaggio mi piace said....e James "Sawyer" Ford....molto bravo però il dottore....jack...... bravi anche Desmond Hume e il misterioso Richard Alpert.

Autore: Tony! -
contatta

Ho visto le prime due puntate di Lost (1a serie)... ...E fino ad ora mi è piaciuto... ...La 2a conclude con la scoperta di quel messaggio che si ripete ogni 16 anni (se ho capito bene)...cmq molto interessante, continuerò a vederlo

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Azz tony.. te fai l'after hour co sti telefilm appena te se dice un titolo parti a mazzetta co le overdosi sei un mito....

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

grz del consiglio ciccio Mo sto in fissa con la serie 24.Per anni non me la sono vista ma ora ci sto proprio sotto.Roba che me vedo 3 puntate al giorno Su flash forward me pare che già parlasti in un altro post poi mi passo di mente.Lo guarderò sicuramente

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

A Maurì na scopatina ogni tanto no.?!.?! Sempre su Sky stai!!!

contatta

...Mmm non ho nulla da fare, e cosa faccio? Guardo la 3a puntata di Lost!

contatta

Dingo, te lo consiglio anche io Flashforward, molto molto bello e intrigante!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Bapho non sempre ... sto anche "sotto" ogni tanto....

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh se intendi sotto Sky Lopez allora ti verrò a trovare molto presto!!! Non che abbia mai visto suoi film... Me ne ha parlato una (qualche...) volta un mio carissimo amico.!.!.!

contatta

Aaaaaaaaaaaah i cinghiali nell'aereo, ma chi sa che cos'è quella cosa che fa quel c***o di rumore ...4a puntata Aleeeee mi hai contagiatoooo!

Ultimi risultati
chiudi