You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost
Utenti online sul forum: FredPerry

lost

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

personaggi preferiti sicuramente Charlie e Sawyer, che mi fa scompisciare con i soprannomi

Autore: 21alessandro83 -
contatta

hi ahi tony piu va avantipeggio è.... cmq che mi dite di mr eco??c***o era il mio preferito

Autore: espano -
contatta

minkia mo tony fa tardi la mattina per andà a scuola.... mr eko dispiace che subito è uscito di scena...credevo durasse di piu....

Autore: Mr Brightside -
contatta
Arezzo

J.J. Abrams è un genio, il telefilm più bello che abbia mai seguito... Sawyer il mio idolo, mi esaltava anche mr. eko peccato che morì nella terza serie e in maniera brutta...

Modificato da Mr Brightside il 01/14/2010 23:22:58

Autore: Tony! -
contatta

Non ci crederete, ma sto guardando la 5a puntata ora ...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

anche a me piaceva mr.eco tra l'altro quell'attore faceva parte del cast di oz altro bel telefilm e già in quella serie il suo personaggio aveva la mia simpatia mi avete incuriosito con flash forward...sono riusito a vedere solo i primi dieci minuti,ma mi intriga,comincerò a guardarlo appena possibile

contatta

Jack ha visto il padre... AAAAAA nun ce sto a capì niente! Ma ndo stanno questi!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

antò a letto domani scuolaaaaaaa

contatta

Okok 5 minuti e la puntata è finita ...

contatta

AAAAAAAAAA Il padre non è più nella bara! Aaaaaaaa! ... ...Vabbè ora vado a dormire altrimenti mi vedo anche la 6a ...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi