You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
lost
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

lost

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Ragàààààààààà aiuto sto a 5 puntate dalla fine dei soprano. Basta co sta vita....................... p.s. se me dite la fine non ve parlo pi Appena finita mi guardo subito flash forward.Me avete messo curiosità..maledetti

Autore: espano -
contatta

lost tony è un telefilm lungo..e nuoce gravamente alla salute mentale.... flash forward invece vi avverto..se iniziate a vederlo nn la finite piu....sarete costretti a vedervi tutte le puntate in 1 gg....

Autore: Tony! -
contatta

...Guardo la 6a puntata di Lost! Viva Lost!

Autore: Ross* -
contatta
napoli

flash forward sono solo nove puntate per ora,ma la prima serie completa (già ordinata dalla ABC) sono 24 puntate

Autore: Ross! -
contatta
napoli

che cavolo su anime online hanno tolto le prime puntate di flash forward...dove dove lo vedete?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

terza stagione finita...avanti cn la quarta obbiettivo:arrivare al 2 febbraio data dell'inizio della sesta stagione al pari cn le puntate ihihih m mancano solo due stagioni oramai... tu tony come stai messo?!?! ps io oramai guardo tutto su you tube qualita nettamente migliore senza rotture di spegnere riaccendere cazzi e mazzi

contatta

Ale io sono alla 7a ... Ma su Youtube ovviamente le trovi spezzate vero? Devi cercare tante parti?...

Autore: 21alessandro83 -
contatta

7 puntata della prima staione suppongo...si su youtube lo trovo in 4 parti ma apro due pagine quindi mentre guardo la prima carica la seconda cosi nn t dev fermare e la qualita è 10 volte superiore

contatta

Sto vedendo la 19a puntata della prima serie E' quasi finita...

Ultimi risultati
chiudi