You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FASTWEB
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FASTWEB

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

John e fortuna che hai spiegato rapidamente... Se avevi un pò più di tempo cazz' scrivevi la Divina Commedia?!?!?!?! Comunque grazie per le info utilissime!!! Mio fratello ora farà un bell'interrogatorio a chi gli risponderà dal call center FW... E chissà quanti vaffa si beccherà Però penso che sia un problema che riguarda principalmente quello che rappresenta "l'ultimo miglio"... Infatti mi pare che solo a Roma, Milano e Torino FW abbia la piena gestione della linea internet e voce...

Autore: espano -
contatta

bhè dingo ovvio ke nn tutti tutti tutti sono delusi...bhè meglio per te che ti trovi bene ..... ma la maggior parte si..direi...e credo ki inizia a mettere fastweb o è da poco tempo.... io ho telecom da una vita..mai cambito e mai trovato sorprese sulla bolletta,contratto ecc....mai qualkosa fuori posto.... molti gestori invece si....ti ritrovi servizi mai avuti e che devi pagare,oppure servizi promessi e mai avuti....lentezza internet,guasti improvvisi.. ecc...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

SI ESPà. A me è successo lo stesso con telecom(ahimè) ma sopratutto con tele2. Ho passato un travaglio incredibile.Sono ancor in causa per loro. Mi arrivò una bolletta di 800 euro il problema è che successe nell'arco di due mesi in cui a casa dei miei non c' era praticamente mai nessuno. All'inizio incolpai il gatto,reo secondo me di essersi lasciato andare a lunh teelfonate feline

Autore: Bpv -
contatta
70126

dingo non è possibile che tu abbia 400 ore di chiamate gratis verso cellulari... al massimo, la nuova offerta commerciale di fastweb prevede, 250 minuti di traffico verso cellulari al mese incluse nell'abbonamento, pagando solo lo scatto alla risposta. se superi la soglia tutto quello che consumi di più lo paghi a 19 cent di scatto e 19 al minuto. Detto questo, john dove abiti?? se ti arriva wholesales due son le cose: o la centrale adsl o superadsl ha tutti gli slot impegnati o abiti in una zona non coperta da adsl. E quindi l'attivazione prevede wholesales. 7mega MA MA MA soggetta a congestione indi per cui o lentezza o assenza di connessione sono all'ordine del giorno a meno che nella tua zona sia una zona di "pescatori" o "montanari" che non sanno manco cos'è la adsl e quindi i 7 mega sono raggiungibili e assenza o lentezza connessione non ti toccheranno affatto... non so se ho reso l'idea. Per tutti gli altri che invece hanno problemi con FASTWEB mi propongo come vostro consulente, non esagerate con le richieste, nel senso non chiedete la luna perchè quella non sono in grado di potervela dare... saluti e forza FASTWEB!

contatta
Roma

bpv lo scatto alla risposta è implicito.Però sono 400 minuti.Verso tutti i cellulari

contatta
Roma

Se superi quella soglia però ti bastonano.Un mese che abbiamo avuto dei problemi di famiglia superammo la soglia di 400min al cellulare e arrivò una bolletta salata.Se ti tieni entro quei limiti va tutto bene. Io mi trovo bene anche con il mobile di fastweb,snceramente.Addirittura ho accannato vodafobe dopo 12 anni

contatta
70126

dingo non voglio insistere ma ripeto i minuti sono 250 e non 400... fidati! se superi la soglia è perchè fai un'uso esasperato del telefono di casa, e ti bastonerebbe qualsiasi altro gestore. Tu nei 250 minuti paghi lo scatto alla risposta, lo sai questo?? Sono contento che ti trovi bene con FASTWEB, fai parte dell'80% dei clienti con una customer sadisfaction alta...

Modificato da Bpv il 15/01/2010 11:03:44

Autore: john85 -
contatta

Bpv abito in pieno centro città e a mano che non abbia preso una grossa cantonata, non credo ci siano montagne o fiumi o mari ad incentivare una possibile attività ittica. Poi chiaramente c'è sempre quello che con FASTWEB si è trovato bene e crede sia la cosa migliore che gli potesse capitare, ma d'altronde c'è anche chi pensa che Berlusconi sia un tipo a posto, e in entrambi i casi non riesco a vedere come sia possibile. La questione comunque, non è "FASTWEB FA SCHIFO PERCHE TI DA LA 7 MEGA COME ALICE" il nocciolo della situazione è che " FASTWEB TI PROMETTE IL MARE PER DARTI SOLO QUALCHE GOCCIA " utilizzando mezzucci e utilizzando parole, sconosciute ai più, con il solo scopo di trarre quante più persone possibile in inganno. Allora non promettermi la fibra ottica se sai che non è disponibile nella mia zona. Non promettermi 50€ di sconto se poi rendi inaccessibile il pagamento on line. Non promettermi 20 mega effettivi se poi ti appoggi alla centralina Telecom che massimo ne puo dare 7 (che poi ne sono 5...) Non mi prometti un ulteriore sconto el 50% per un anno se poi mi fai pagare anche l'affito della centralina telecom. Alla luce di tutto questo da un preventivo fatto al telefono con un'operatore avrei sottoscritto un contratto che mi avrebbe visto pagare: 19 euro di attivazione (69 - 50 euro in omaggio) e 22.40 euro per un anno, poi 44.8 euro per i successivi anni ( mensili) mentre il contratto che REALMENTE avrei stipulato sarebbe stato ben diverso: 69 euro di attivazione, 35.80 mensili per un anno, poi 71.60 per le mensilità successive. (cioè caxxo 71 euro mensili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) E poi provate a trovare in tutto il sito di FASTWEB il significato della parola WHOLESALE !!! NON ESISTE !!!! Provate a chiederlo al call center, NON VE LO DIRANNO !!!! qualcuno si chiede il perchè???

Autore: Ross* -
contatta
napoli

io adesso ho alice casa pago 40 euro al mese internet e chiamate nazionali senza limiti (l'adsl è più veloce della vecchia)e mi trovo benissimo

contatta
70126

ok se abiti in pieno centro significa che sono saturi i box e quindi si viaggia con WS... ma qual'è la tua città?? Promettere il mare per darti gocce utilizzando mezzi che ti portino ad attivare un contratto? ... E tu credi che FASTWEB abbia bisogno di prendere per il c**o un potenziale cliente? A quale scopo?? Probabilmente sei stato sf**ato a trovare persone al telefono che non abbiano soddisfatto le tue richieste... FASTWEB è il secondo gestore di telecomunicazioni in Italia e non ha bisogno di comportarsi in questo modo per accapparrarsi un cliente. Ti dico una cosa... Vodafone l'anno scorso è entrata nel mercato residenziale e professional per collegamenti internet e fonia, entra togliendo clienti a FASTWEB (pochi) e TELECOM, infostrada, tiscali (ormai sull'orlo del fallimento) aggredendoli sul mercato lanciando un'offerta davvero allettante... bene a distanza di un'anno oltre ad aver perso quei pochi clienti che si era riuscita ad accapparrare perchè nuova azienda in start-up e scarsa di procedure che fa?? Si rende conto che 19,90€ al mese per avere internet e fonia illimitata creeranno da li a poco un buco clamoroso, alza il prezzo a 39,90€. Come vedi le quote di mercato si aggirano intorno a questi prezzi... fatti un giro e vedi le varie tiscali infostrada wind telecom quanto offrono ai loro clienti. Concludo dicendoti che se sei ancora intenzionato o non hai ancora le idee chiare in merito fammi sapere, posso aiutarti sul serio...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi