|
|
Bpv abito in pieno centro città e a mano che non abbia preso una grossa cantonata, non credo ci siano montagne o fiumi o mari ad incentivare una possibile attività ittica.
Poi chiaramente c'è sempre quello che con FASTWEB si è trovato bene e crede sia la cosa migliore che gli potesse capitare, ma d'altronde c'è anche chi pensa che Berlusconi sia un tipo a posto, e in entrambi i casi non riesco a vedere come sia possibile.
La questione comunque, non è "FASTWEB FA SCHIFO PERCHE TI DA LA 7 MEGA COME ALICE"
il nocciolo della situazione è che " FASTWEB TI PROMETTE IL MARE PER DARTI SOLO QUALCHE GOCCIA " utilizzando mezzucci e utilizzando parole, sconosciute ai più, con il solo scopo di trarre quante più persone possibile in inganno.
Allora non promettermi la fibra ottica se sai che non è disponibile nella mia zona.
Non promettermi 50€ di sconto se poi rendi inaccessibile il pagamento on line.
Non promettermi 20 mega effettivi se poi ti appoggi alla centralina Telecom che massimo ne puo dare 7 (che poi ne sono 5...)
Non mi prometti un ulteriore sconto el 50% per un anno se poi mi fai pagare anche l'affito della centralina telecom.
Alla luce di tutto questo da un preventivo fatto al telefono con un'operatore avrei sottoscritto un contratto che mi avrebbe visto pagare:
19 euro di attivazione (69 - 50 euro in omaggio) e 22.40 euro per un anno, poi 44.8 euro per i successivi anni ( mensili)
mentre il contratto che REALMENTE avrei stipulato sarebbe stato ben diverso:
69 euro di attivazione, 35.80 mensili per un anno, poi 71.60 per le mensilità successive. (cioè caxxo 71 euro mensili !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
E poi provate a trovare in tutto il sito di FASTWEB il significato della parola WHOLESALE !!! NON ESISTE !!!!
Provate a chiederlo al call center, NON VE LO DIRANNO !!!!
qualcuno si chiede il perchè???
|